Smalti Opi: un'esplosione di rosa nella collezione Nice Stems

La Opi lancia una nuova collezione la Nice Stems, una linea all pink che cvi permette di giocare con il colore femminile per eccellenza. Quattro smalti che vanno dal confetto bon ton al fucsia punk.

Smalti Opi: un’esplosione di rosa nella collezione Nice Stems

Gli smalti Opi pur non essendo facilissimi da reperire da noi sono comunque famosissimi, molte addette ai lavori li utilizzano nei saloni e le nail addicted faticano a resistere al richiamo delle loro favolose collezione. Il problema con la Opi è proprio questo, nel momento in cui ci si è coccolate regalandosi alcuni pezzi di una collezione subito ne arriva un’altra con colori fantastici e resistere alla tentazione diventa davvero difficile. Preparatevi a cadere nuovamente in tentazione, è in arrivo una nuova mini collezione di smalti a cui è difficile dire di no, un’esplosione di rosa declinato in diverse tonalità, dal fucsia punk al confetto bon ton, per soddisfare i gusti di tutte.
La collezione Nice Stems di Opi è composta da quattro smalti tutti sui toni del rosa, Play the Peonies è un rosa chiarissimo molto delicato, un colore perfetto in ogni situazione, Come to Poppy, è un rosa corallo shimmer, un colore allegro perfetto per l’estate, Be a Dahlia Won’t You, un fucisa intenso, un colore molto trendy in questa stagione e perfetto per completare un outfit color blocking, e per finire c’è I Lily Love You, un rosa acceso reso unico grazie ad una cascata di glitter multicolor.
 
La collezione sarà disponibile a partire da giugno, giusto in tempo per permetterci di giocare con tutte queste sfumature di rosa per la pedicure e la manicure estiva.

Parole di Claudia Sobrero