Smalti Chanel, Les Twin-Sets per la VFNO [FOTO]

In occasione della VFNO Chanel propone una nuova e imperdibile capsule collection, Les Twin-Sets, che vede abbinati tre splendidi smalti e tre rossetti. Tre imperdibili coppie che faranno impazzire le beauty addicted.

La capsule collection Les Twin Set di Chanel

Arrivano succulente novità che riguardano gli smalti Chanel, finalemente possiamo ammirare le immagini in esclusiva della capsule collection Les Twin-Sets realizzata dalla maison in occasione della Vogue Fashion’s Night Out. Tre smalti in colori unici e iper seducenti abbinati a tre rossetti nella stessa tonalità, questa è la novità pensata da Peter Phillips per quest’edizione. Siamo impazzite due anni fa alla ricerca delle famose tonalità Khaki proposte da Chanel per la VFNO e lo scorso anno è scoppiata una vera e propria febbre da Blue Boy, tutte volevano il blu dedicato al grande amore di Coco, quest’anno prepariamoci a perdere la testa per tre smalti iper femminili che reinterpretano il nude, il fucsia e il viola in modo very glam.
La geniale trovata per la capsule collection Les Twin-Sets di Chanel proposta per l’edizione 2012 della VFNO è quella di non fermarsi alla creazione di tre smalti unici, ma di proporre un perfetto duo composto da una lacca per unghie e un rossetto nella stessa tonalità. Un’idea divertente che richiama l’eleganza delle donne di altri tempi che abbinavano sempre rossetto e smalto per essere very chic.

Continua a leggere

Sono tre i twin sets proposti da Chanel in occasione della VFNO e giocano tutti con tonalità femminili e eleganti da poter portare su unghie e labbra per sentirsi estremamente eleganti. Per le amanti della tonalità nude e delicate il duo da non lasciarsi scappare è composto dallo smalto Le Vernis nella tonalità Delicatésse e dal rossetto in combinato, il Rouge Allure Velvet La Délicate. Si tratta di un nude caramello estremamente caldo che vira leggermente al pesca, una tonalità passepartout da utilizzare durante il giorno con delicati trucchi nude e la sera con intensi smokey dark.

Continua a leggere

Per chi è alla ricerca di uno smalto iper femminile in una perfetta tonalità autunnale è assolutamente da provare Le Vernis Infidéle, un rosa freddo molto scuro e intenso che si avvicina al vinaccia senza essere però così vampy. Il rossetto proposto in combinato con questo bellissimo smalto è il Rouge Allure Velvet L’Infandéle, un lipstick very chic da usare di giorno per rendere più intenso un make up basic e luminoso o di sera per completare un trucco occhi giocato su una semplice linea di eyeliner.

Continua a leggere

Per chi in autunno e inverno amate le tonalità intese e dark arrivare il twin-set Provocation tutto giocato sugli intensi toni del prugna. Lo smalto, assolutamente imperdibile, è Provocation, un intenso rosso vino che tende al viola e rende le mani iper femminili e intriganti. Il rossetto è il Rouge Allure Velvet La Provocante, un vinaccia scuro con finish semi-matte da usare in occasioni speciali per avere un look da dark lady iper seducente. Uno smalto e un rossetto da non perdere visto il grande ritorno sulla cresta dell’onda dei colori scuri per labbra e unghie.

Parole di Claudia Sobrero

Da non perdere