Shopping: orologi per gli sportivi

Sono molto sfiziosi da indossare durante l'attività sportiva ma volendo anche durante il tempo libero con un look informale e casual. Si tratta degli orologi da polso Metropolis di Zzero caratterizzati dal cinturino in silicone anallergico, comodo e leggero e dal design contemporaneo. Un oggettino molto carino da indossare solo se si ha davvero una grande personalità. Sarà lui a parlare di moda, design, look.

Shopping: orologi per gli sportivi

Sono accessori molto sfiziosi da indossare durante l’attività sportiva ma volendo anche durante il tempo libero con un look informale e casual. Si tratta degli orologi da polso Metropolis di Zzero caratterizzati dal cinturino in silicone anallergico, comodo e leggero e dal design contemporaneo. Un oggettino molto carino da indossare solo se si ha davvero una grande personalità. Sarà lui a parlare di moda, design, look.

L’orologio Metropolis Zzero ha una cassa in acciaio integrata al cinturino realizzato in silicone colorato e si presenta con due diverse forme. Sul quadrante digitale si può leggere l’ora e la data in contemporanea. Molto utile, oltre che divertente, la funzione dual time per un secondo fuso orario mentre molto funzionale il timer da impostare per regolare gli intervalli durante l’allenamento. Infine il cronometro e la resistenza in acqua fino a 3 ATM. 
 

Gli orologi sono disponibili in due dimensione: uomo, più grande, e donna, più piccolo. I colori proposti sono viola e blu e nero e bianco. Quest’ultima versione è proposta anche con cassa in acciaio placcata rose gold.  
 

Info: www.zzero.com

Parole di Assunta Corbo