Shopping: gli sci firmati Chanel

Indossare un paio di scii può essere una scelta glamour. Se l'oggetto in questione è firmato Chanel lo è di sicuro. Nella foto qui in alto potete vedere un paio di scii firmati proprio dalla maison francese. Quanto di più chic si possa indossare sulle piste da sci. Se state pensando di organizzare una bella settimana bianca prima che arrivi il caldo non perdete tempo. Farete una gran bella figura tra sciatori professionisti e dilettanti. Realizzati in materiale pregiato, gli scii sono perfetti per sentirsi sicuri sulle piste.

Shopping: gli sci firmati Chanel

Indossare un paio di sci può essere una scelta glamour. Se l’oggetto in questione è firmato Chanel lo è di sicuro. Nella foto qui in alto potete vedere un paio di scii firmati proprio dalla maison francese. Quanto di più chic si possa indossare sulle piste da sci. Se state pensando di organizzare una bella settimana bianca prima che arrivi il caldo non perdete tempo. Farete una gran bella figura tra sciatori professionisti e dilettanti. Realizzati in materiale pregiato, gli scii sono perfetti per sentirsi sicuri sulle piste.

Il brand Chanel lo associamo sempre a capi di abbigliamento e accessori oppure al make up. Ora però sappiamo che la maison ha firmato anche degli sci. Si, avete capito bene. Proprio gli sci da indossare sulle piste. In realtà questi sci fanno parte di una linea completa che si compone anche di snowboard e accessori di altro genere. 
 

Sono realizzati in legno di palissandro, fibra di vetro e alluminio e sono ‘marchiati’ con il celebre logo dell’azienda. Molto chic davvero.

Parole di Assunta Corbo