Shatush biondo platino, miele, chiaro, scuro e per capelli castani: i colori più belli

I capelli con shatush biondo continuano a essere di grande tendenza. Dallo shatush biondo ramato allo shatush biondo chiarissimo e freddo, ecco tutte le nuance di biondo tra cui poter scegliere per dare nuova luce alla chioma.

40
Shatush biondo, le tonalità più belle

Shatush biondo platino, miele, chiaro, scuro e per capelli castani, un tripudio di luce e glamour per una chioma che risplende e si veste di nuova personalità. Lo shatush, infatti, continua a essere molto in voga e rappresenta la soluzione ideale per conferire un tocco di brio ai capelli castani e più in generale alle chiome scure. Tante le varianti sul tema tra cui poter scegliere, dalle nuance più calde e avvolgenti a quelle fredde e algide, impenetrabili. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sullo shatush biondo, a chi sta bene e quali sono i look più chic da cui poter prendere spunto.

Shatush biondo, le tonalità

I capelli con shatush biondo possono essere molto diversi tra loro, a seconda della particolare tonalità prescelta per illuminare la chioma. Ovviamente, la nuance perfetta si individua tenendo conto del colore degli occhi e della carnagione.

Shatush biondo platino

shatush biondo platino

I capelli scuri con shatush biondo platino sono senza dubbio una scelta estrema, ragion per cui è sempre meglio rivolgersi a dei professionisti. Lo shatush biondo platino fai da te, infatti, è molto rischioso: meglio affidarsi alle sapienti mani del parrucchiere per uno shatush biondo platino su capelli castani dall’effetto finale invidiabile e di grande impatto visivo.

Shatush biondo miele

shatush biondo miele

Tra i più amati dalle donne, lo shatush biondo miele dorato e ammaliante è la soluzione perfetta per chi ha una carnagione dal sottotono caldo. Questa tipologia di nuance è molto versatile: lo shatush biondo miele sui ricci risalta al meglio delle sue potenzialità, così come sono molto gettonate le proposte look per shatush biondo miele su capelli castani corti. Gli hairstyle sbarazzini, infatti, tendono a valorizzare al meglio la luminosità del colore.

Shatush biondo chiaro

shatush biondo chiaro

Lo shatush biondo chiaro dorato, etereo ed impalpabile, è perfetto per chi ha una base naturale castana tendente al biondo scuro o cenere. Lo shatush per capelli biondo chiaro si presta a essere sfoggiato con tanti hairstyle diversi, da quelli corti e androgini a lunghe e voluttuose chiome mosse.

Shatush biondo su capelli castani

Lo shatush sui capelli castani scuri è sempre più richiesto ai parrucchieri, poichè riesce a illuminarli senza però stravolgerli in modo eccessivo. Ecco tutte le varianti a cui potersi ispirare.

Shatush biondo cenere

shatush biondo cenere

Molto elegante e sofisticato, lo shatush con base biondo cenere è a dir poco perfetto sulle chiome castane. Lo consigliamo in particolare a chi ha capelli dal color castano freddo, ma non mancano proposte interessanti neppure per capelli castani con shatush biondo cenere che si miscelano sapientemente con tocchi caramello o biondo grano.

Shatush biondo scuro

shatush biondo scuro

La variante più richiesta ai parrucchieri è lo shatush biondo scuro dorato, quasi come se le ciocche decolorate fossero state ulteriormente schiarite e baciate dal sole. Lo shatush sui capelli biondo scuro è perfetto per dare luminosità alla chioma senza però stravolgere necessariamente la propria immagine.

Shatush biondo freddo

shatush biondo freddo

Chudiamo questa breve rassegna con lo shatush biondo freddo, che spazia dallo shatush biondo ghiaccio a quello con ciocche cenere che quasi sembrano tendere al grigiastro. Senza dubbio si tratta di riflessi perfetti per le chiome scure, specialmente in abbinamento a carnagioni diafane.

Shatush biondo, come si fa

shatush biondo come si fa

Sui capelli castani è facile ottenere un buon risultato. Così come per lo shatush rosso, anche lo shatush biondo prevede la decolorazione di alcune ciocche, a partire da metà lunghezza sino alle punte. Come abbiamo già sottolineato, è sempre meglio rivolgersi a un parrucchiere ed evitare – quantomeno per il primo approccio a questa tecnica – lo shatush biondo fai da te, onde evitare di commettere pericolosi strafalcioni.