Shakira, com'era e com'è: le incredibili trasformazioni [FOTO]

Com'è cambiata la celebre e influente popstar Shakira dagli esordi della sua carriera musicale a oggi? Ecco tutte le trasformazioni dell'artista colombiana di maggior successo commerciale di tutti i tempi.

Shakira, com’era e com’è: le incredibili trasformazioni [FOTO]

Shakira è una delle cantanti più influenti, ricche e pagate del pianeta. E’ l’artista musicale colombiana di maggior successo commerciale di tutti i tempi e ha finora vinto 2 Grammy Awards e 10 Latin Grammy Awards. La seconda più importante cantante latina di maggior successo dopo Gloria Estefan ha pubblicato 10 album studio. Il suo primo album studio è stato pubblicato nel 1991 e si intitola Magia. Dal suo debutto musicale quando era praticamente una adolescente a oggi, la cantante ha cambiato look, stile e acconciatura.
Basta sfogliare le copertine dei suoi album per ammirare tutte le incredibili trasformazioni di una delle artiste più autorevoli e importanti del pop latino mondiale. Inizialmente sfoggiava un look acqua e sapone e aveva i capelli scuri. A metà anni ’90 decise di cambiare acconciatura e colore di capelli, puntando sul rosso. Dagli inizi degli anni Duemila a oggi Shakira sfoggia i suoi bellissimi capelli biondi.

22
Le montagne della Svizzera

Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 2011 è felicemente fidanzata con il calciatore del Barcellona e della Nazionale spagnola di calcio Gerard Piqué. Il 22 gennaio 2013 Shakira è diventata mamma per la prima volta del piccolo Milan. Shakira e Gerard Piqué sono diventati genitori bis del piccolo Sasha il 29 gennaio 2015. Agli inizi di aprile 2016, i giornali messicani avevano lanciato l’indiscrezione relativa alla gravidanza tris della cantante, che è stata però smentita da Shakira durante una conferenza stampa.

Ora ragazze non perdete altro tempo e sfogliate subito la nostra gallery presente in alto per guardare tutti i look e le trasformazioni della celebre cantautrice e produttrice discografica colombiana!
[vedianche type=”gallery” id=”5277″]