Settembre+2022+tempo+di+fashion+week%3A+date%2C+eventi+in+giro+per+il+mondo
pourfemmeit
/articolo/settembre-fashion-week-new-york-londra-milano-parigi/364803/amp/
Moda

Settembre 2022 tempo di fashion week: date, eventi in giro per il mondo

Anche se la moda si è trasferita parzialmente nel mondo digitale( e le tendenze del Metaverso lo confermano), le sfilate dal vivo sono sempre gli eventi che aspettiamo con trepidazione. Settembre è il mese della moda per eccellenza e sono tanti gli appuntamenti immancabili per le fashion addicted: scopriamoli tutti!

Londra, Parigi, Milano e New York si confermano capitali della moda

Dopo le tendenze viste alla Copenhagen Fashion Week di agosto è tempo di cominciare a pensare a cosa indosseremo nel 2023 e questi appuntamenti ci sveleranno i must have a cui non rinunceremo.

  • New York Fashion Week: 9-14 settembre 2022
  • London Fashion Week: 16-20 settembre 2022
  • Milano Fashion Week: 20-26 settembre 2022
  • Paris Fashion Week: 26 settembre – 4 ottobre 2022

New York è la prima tappa imprescindibile della moda primavera/estate 2023: dal 9 al 14 settembre scopriremo le tendenze più cool del prossimo anno.

La capitale inglese sarà la seconda a essere tappezzata di eventi imperdibili e passerelle da urlo con la London Fashion Week che si terrà dal 16 al 20 settembre 2022! Pronte a lasciarvi incantare dallo street glamour?

Foto Getty Images | Edward Berthelot settembre fashion week

Si torna poi in patria dal 20 al 26 settembre per l’evento più cool della moda italiana: la Milano Fashion Week promette spettacoli dal vivo e sfilate che non dimenticheremo facilmente. Sicuramente gli after party più audaci, come da tradizione.

Il mese della moda si conclude a Parigi con la Paris Fashion Week dal 26 settembre al 4 ottobre e un programma che lascerà tutte senza parole! Siamo pronte a scommettere che gli stilisti lasceranno il meglio per ultimo, siete d’accordo?

Giorgia Sdei

La filosofia mi ha aperto la mente, la moda ne ha riempito il cuore. Appassionata di tutto ciò che ruota intorno all'essere umano, sono esperta di moda e bellezza, ma scrivo anche di cinema e musica.

Published by
Giorgia Sdei