Serie TV: tutte le novità del 2014

Dopo uno strepitoso 2013 all'insegna dei colpi di scena e dei series finale strepitosi, anche il 2014 sembra l'anno delle sorprese per tutti i TV addicted.

Serie TV: tutte le novità del 2014

Dopo uno strepitoso 2013 all’insegna dei colpi di scena e dei series finale strepitosi, anche il 2014 sembra l’anno delle sorprese per tutti i TV addicted. Imperdibili novità e grandi ritorni non ci faranno di certo rimpiangere Breaking Bad e Dexter, perché ci sono tutti i presupposti per affermare che questo nuovo anno si rivelerà decisamente interessante nell’ambito selle Serie TV.

Le serie TV imperdibili dell’anno

Black Sails

Zombie, supereroi, vampiri, streghe, detective, pirati e sessuologi, questi in sintesigli argomenti che ci faranno compagnia nel 2014. Ma vediamoli in dettaglio:

True Detective – una serie firmata HBO (e quindi sinonimo di qualità) che vede Matthew McConaughey e Woody Harrelson nei panni di due poliziotti a caccia di un efferato serial killer. La cosa più interessante è che lo show è tratto da una storia vera. Data di inizio: 12 gennaio.

Black Sails – una serie Tv a tema piratesco andrà in onda negli Stati Uniti a partire dal 25 gennaio: si tratta del prequel del romanzo l’Isola del tesoro, in cui scopriremo com’erano il Capitano Flint e Long John Silver prima del romanzo di Stevenson. Avrà successo come i “Pirati dei Caraibi“?

American Horror Story: Coven – dal 14 gennaio parte una saga con protagoniste alcune streghe, capitanate da Jessica Lange. Le altre star della serie sono Angela Bassett, Emma Roberts e Kathy Bates.

The Tomorrow People – Ispirata a un telefilm inglese di 40 fa, The Tomorrow People vede come protagonisti giovani supereroi in erba, dotati di poteri straordinari – quali telepatia, telecinesi, ecc – obbligati a sfuggire ai bad guys che vorrebbero eliminarli per garantire la purezza della razza umana. Un omaggio a X-men e Heroes, ma sarà altrettanto vincente? Straremo a vedere.

Helix – partirà il 10 gennaio su SyFy un nuovo show da 13 episodi di fantascienza firmato da Ron Moore, ideatore di Battlestar Galactica. La trama vede lavorare un gruppo di scienziati per evitare a tutti costi la diffusione di una malattia in un centro di ricerche dell’Artico e cercheranno di salvare il mondo dall’annientamento.

The Walking Dead – Non è di certo una new entry, ma è in arrivo su Fox la quarta stagione di questa serie tv di Zombie. La tensione è palpabile, dal momento che dopo la guerra civile i protagonisti sono stati costretti ad abbandonare la prigione che li ospitava.

Dracula – A marzo, su Mya torna la più celebre tra le creature delle ombre: Dracula sbarca a Londra meditando vendetta, ma ritrova l’amore della sua vita. Ce la farà a resistere agli impulsi della carne e a portare a termine il suo sanguinoso compito?

Scoprite tutte le novità in fatto di Serie Tv nella nostra fotogallery!
[vedianche type=”test” id=”19407″]