Sergio Rossi Talisman Sandal: i più amati dalle star

Sergio Rossi colpisce ancora, e sforna un altro paio di calzature meravigliose già diventate un must have tra le celebrities.

Sergio Rossi Talisman Sandal: i più amati dalle star

Le scarpe di Sergio Rossi sono tra le più amate dalle star. E sebbene questa non sia una grande novità – re Sergio si contende i primi posti dell’ideale top ten dei geni della calzatura con pochi altri, mettiamoci Blahnik, Christian Louboutin, René Caovilla, e magari la new entry da red carpet Nicholas Kirkwood- è vero che, quando le sue scarpe toccano il tappeto rosso di una manifestazione lo fanno per rimanere ben impresse, specie nelle teste delle shoes addicted, che le ultime ‘creature’ del genio della calzatura se le saranno perfino tatuate addosso tanto sono spettacolari. Se siete amanti delle scarpe e del tacco alto queste vi faranno davvero impazzire!
Le star di Hollywood continuano a tenere la creatività di Sergio Rossi sotto osservazione, in modo da non perdere nessuna delle favolose creazioni del brand.
 
L’ultimo paio a finire sotto i riflettori è questo favoloso modello, pronto a smentire tutti quelli che credono che l’era delle gladiator sia finita. L’ultima meraviglia del brand italiano infatti è un paio di gladiator dai tacchi altissimi che subisce qualche contaminazione da parte dell’ultima passione dei designers, l’influenza tribale.
 
Li ha scelti Selena Gomez per il Teen Choice Award 2010 seguita da Valeria Solarino che ne ha indossato una versione più scura al Festival di Venezia.  
Semplicemente fantastici, non trovate? Si chiamano Talisman sandal e sono la perfezione architettonica fatta calzatura, ma costano purtroppo la bellezza di 1855 dollari, una cifra davvero inaccessibile per molte. Come sempre però sognare (e sbavare un po’!) non costa nulla.