Seno rifatto VIP: le foto prima e dopo il bisturi

Quante vip dello star system nazionale e internazionale si sono rifatte il seno? E' impossibile contarle tutte anche perché la lista è davvero lunga. Ecco le foto.

39
Jennifer Lopez

Le vip del jet set nazionale e internazionale che si sono rifatte il seno sono davvero tante. E’ impossibile contarle. Ed è impossibile elencarle tutte. Alcune negano di essere ricorse al bisturi. Altre ancora non l’ammetteranno mai, anche se le foto del prima e del dopo che sono presenti anche nella nostra gallery costituiscono delle ottime prove e non i soliti indizi. Ci sono invece altre star dello showbiz che si sono pentite di essere ricorse alla chirurgia estetica e altre ancora che sono fiere di avere un décolleté più prosperoso! Scopriamo insieme chi sono le attrici, le modelle, le cantanti, le showgirl e le star tv che sono ricorse alla chirurgia estetica dopo il salto!

La popstar, stilista, produttrice cinematografica e discografica statunitense Jennifer Lopez si è rifatta il seno. Mastoplastica additiva anche per le colleghe Beyoncé, Britney Spears e Avril Lavigne. Seno rifatto anche per le dive del cinema internazionale: dall’attrice e produttrice cinematografica statunitense Sharon Stone a Julia Roberts, da Jennifer Aniston a Scarlett Johansson.

Nicole Kidman

Nicole Kidman rifatta

Tra le star del cinema hollywoodiano che sono ricorse alla chirurgia estetica c’è anche l’attrice e produttrice cinematografica australiana Nicole Kidman. La vincitrice del Premio Oscar nel 2003 per l’interpretazione di Virginia Woolf nel film “The Hours” nonché ambasciatrice UNICEF ed UNIFEM si è sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva. Nicole Kidman oltre ad essersi rifatta il seno ha usato anche il botulino. Da alcuni anni a questa parte non lo usa più perché non le piaceva come appariva la sua faccia dopo questo tipo di trattamento sul viso.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez rifatta

Per quanto riguarda il mondo dello star system nazionale, diverse showgirl e cantanti hanno fatto coming out! Tra queste spicca sicuramente la soubrette e conduttrice di Italia’s Got Talent Belen Rodriguez. L’ex fidanzata di Fabrizio Corona rivelò di essersi sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva nel corso di un’intervista rilasciata al sito web del Corriere della Sera nel 2009: “Vedi, ho una misura giusta, l’ho ritoccato perché avevo perso otto chili e non mi piaceva più. Volevo indietro le mie tette”. Ora la star tv argentina sta per realizzare il suo sogno. Con molta probabilità lunedì 8 aprile Belen diventerà mamma di Santiago!

Raffaella Fico

Raffaella Fico rifatta

Chi ha sempre negato di essersi rifatta il seno è Raffaella Fico. L’ex concorrente del Grande Fratello e dell’Isola dei famosi ha più volte dichiarato che il merito delle sue forme è di Madre Natura. Anche l’anno scorso dopo esser stata scelta come testimonial del marchio di abbigliamento intimo SièLEI l’ex fidanzata di Mario Balotelli, Raffaella Fico, smentì categoricamente i rumor relativi al presunto intervento di chirurgia estetica: “Non ho fatto nessun ritocco al seno. Questa taglia in più di cui si è tanto parlato nei giorni scorsi è solo merito dei push up”. A giudicare dalla foto presente qui sopra noi non ne siamo per niente convinti… E voi ragazze, cosa ne pensate? Ora non perdetevi la ricca gallery con le foto delle vip che si sono rifatte il seno!
[vedianche type=”video” id=”14013560918795386ff3bd6aa9″]