Scopri il ristorante di Ralph Lauren dove lo shopping vien mangiando

Ralph Lauren ha aperto a Parigi il suo primo flagship store&restaurant europeo. Un luogo unico in cui fare shopping e magari gustare dell'ottima e raffinata cucina americana. Prestigiosi i cocktail e i vini francesi proposti

Scopri il ristorante di Ralph Lauren dove lo shopping vien mangiando

Foto di voyageur8/Shutterstock.com

Gli stilisti cercano di inventarsi ormai le formule più strane per unire il piacere dello shopping, già di per se molto intrigante per noi donne, a quello di un momento di relax e piacere magari legato al cibo o al bere. Ultimo arrivo, in fatto di store&restaurant, è il locale di Ralph Lauren aperto, ovviamente, nella splendida e romantica Parigi. Un luogo ideale per trascorrere del tempo in compagnia di qualche amica per concedersi un pò di shopping e magari un pranzo veloce o un cocktail.

Il primo ristorante europeo di Ralph Lauren ha trovato spazio nello splendido Boulevard Saint Germain di Parigi. Al numero 173 si trova il nuovissimo flagship store & restaurant del celebre designer. Un melange perfetto tra atmosfere di shopping e gusto. Il ristorante offre i piatti tipici della cucina americana in versione sofisticata. Parliamo per intenderci di aragoste, granchi, Angus. Tagli di carne pregiata provenienti direttamente dai ranch di proprietà del designer.
Prestigiosi anche i cocktail che si alternano a proposte di vini francesi di qualità. Il tutto viene consumato in un ambiente molto sofisticato ma accogliente fatto di tavoli di marmo, sedie in ferro battuto, cuscini. E intorno i capi delle collezioni dello stilista pronti per essere scoperti, indossati, acquistati.
Che dire di più? Non resta che partire per Parigi.

Parole di Assunta Corbo