Sara Affi Fella, parla Maria De Filippi: 'Mai sentita una storia così'

La conduttrice è arrivata a esternare la sua posizione su una vicenda che ha travolto (e sconvolto) gli equilibri interni al dating show. Parole che non risparmiano un centimetro di disapprovazione per la condotta dell'ex tronista.

Sara Affi Fella, parla Maria De Filippi: ‘Mai sentita una storia così’

Sara Affi Fella smascherata dalla produzione di Uomini e Donne: stando sul trono, avrebbe mentito mantenendo segreta la sua relazione con Nicola Panico. Una condotta antitetica al regolamento del dating show, e che ha finito per far deflagrare l’immagine dell’ex tronista, scaricata da agenzia, sponsor e followers nel giro di poche ore. Stavolta parla Maria De Filippi.

Maria De Filippi parla di Sara

Per mesi, l’ex tronista avrebbe mentito spudoratamente alla redazione del programma, alla sua conduttrice, al pubblico e alle migliaia di fan che, incessantemente, si assiepavano sul suo Instagram con tanta sete di aggiornamenti.

Sara Affi Fella l’ha combinata davvero grossa, salvo poi fare mea culpa e promettere di fornire una spiegazione in diretta tv dagli studi Elios.

Dopo che agenzia e sponsor hanno fatto dietrofront e reciso ogni collaborazione con lei, sul caso arriva il parere autorevole della De Filippi: “Una storia così non l’ho mai sentita. Mi auguro che ci sarà una spiegazione diversa da quella raccontata“. A stretto giro anche il commento esplicito di Tina Cipollari: “Ne abbiamo viste di tutti i colori, ma un intrigo così mai“.

Il comunicato di Uomini e Donne

La puntata rivelatrice è stata quella del 23 settembre, quando durante le registrazioni un autore ha fatto il suo ingresso in studio per annunciare qualcosa di scottante: “Una persona ci ha segnalato qualcosa su Sara. Questa persona ci ha detto che la sua presenza era incompatibile con il senso del programma perché è sempre stata fidanzata con Nicola (Panico, ndr), che a noi risultava essere il suo ex. Tutto questo allo scopo di guadagnare e avere popolarità, così come la scelta di Luigi, che risultava gradito al pubblico e le avrebbe quindi permesso di aumentare i followers“.

Palpabile lo shock di pubblico e parterre, così come il commento di qualcuno che avrebbe già previsto tutto questo: su Instagram, Rosa Perrotta ha detto di non aver appreso la notizia come un fulmine a ciel sereno, in quanto da sempre convinta della falsità del trono di Sara. Stesso sentore di Luigi Mastroianni, ‘sedotto’ e abbandonato a pochi mesi dalla scelta che lo aveva visto coronare il suo desiderio di stare con l’ex tronista…

Parole di Giovanna Tedde