Sapete cos'è una Slittinovia? Questo percorso si trova a due passi da Roma

Avete mai sentito parlare della Slittinovia? Per scoprire di cosa si tratta e dove andare per vivere questa esperienza, leggete con noi

Se avete il desiderio di poter vivere un’avventura unica e soprattutto un’esperienza diversa dal solito, allora proprio non potete farvi scappare quello che abbiamo oggi da dirvi. Si tratta infatti di un posto che si trova a pochi passi da noi e che potrebbe darci l’occasione di vivere una giornata indimenticabile e all’insegna del divertimento.

In particolare, infatti, stiamo parlando della cosiddetta Slittinovia. In poche parole una giostra che per i più fortunati si trova proprio vicino a casa. E’ possibile vivere questa esperienza, infatti, proprio a pochi da Roma: ma di cosa si tratta?

Per scoprirne di più e avere maggiori dettagli su questa simpatica e secondo molti imperdibile giostra, allora non dovete fare altro che continuare a leggere insieme a noi: non potrete proprio lasciarvi sfuggire la Slittinovia dopo aver letto quello che abbiamo da dirvi.

Slittinovia, la trovate a pochi passi da Roma

L’estate è ormai e ufficialmente conclusa, e noi tutti siamo del tutto pronti a lasciarcela alle spalle e soprattutto a immergerci in attività ben diverse e soprattutto più tipiche del periodo autunnale / invernale in cui ci troviamo. Come ben sappiamo, però, proprio con questo clima e le temperature che ci circondano può sembrare più complesso qualcosa da fare o un’attività per rendere indimenticabile il nostro weekend. Ma è davvero così?

Slittinovia: un'esperienza unica

Ecco cos’è la slittinovia-pourfemme.it

Ebbene, oggi noi siamo qui per fornirvi in realtà una possibile soluzione, se proprio non sapete cosa fare nel corso del prossimo weekend che vi aspetta, e se soprattutto vi trovate a Roma. A pochi passi, infatti, è possibile trascorrere una divertente giornata a ridere e sfidarsi con i propri amici sulla cosiddetta Slittinovia. Questa è situata a ottanta chilometri dalla città e per la precisione sul monte LIVATA.

Attraverso la Slittinovia, infatti, avrete la possibilità di immergervi nel verde della natura grazie a un percorso fatto di curve, rettilinei e soprattutto senza perdere la possibilità di scattare qualche foto ricordo della vostra esperienza consigliata sia per i più grandi che per i più piccini. Insomma adatta a tutti. Il tutto è possibile al costo di quattro euro per il biglietto, mentre per quanto riguarda gli orari e i giorni di apertura è sempre meglio controllare il sito ufficiale, in quanto questi possono variare in base alla stagione e al periodo di riferimento.

Parole di Simona Contaldi