San Valentino 2011: idee regalo per lei da Coccinelle

Se state decidendo cosa regalare alla vostra lei per il prossimo San Valentino 2011 perchè non scegliere uno degli accessori in pelle che Coccinelle propone per questa ricorrenza?

San Valentino 2011: idee regalo per lei da Coccinelle

Uomini, parliamo dell’imminente San Valentino 2011: avete già deciso cosa regalare alla vostra partner? Non vorrete far passare questa ricorrenza tutta dedicata alle coppie e agli innamorati… senza nemmeno un pacchettino da far scartare alla vostra lei! Magari mentre gustate un dessert romantico, che conclude una cenetta a lume di candela tutta occhiate e atmosfera… Insomma, le vostre compagne se lo aspettano, sappiatelo. Anzi, probabilmente avranno già studiato alla perfezione il look che sfoggeranno durante la serata per sedurvi meglio, o il menù della cena afrodisiaca che intendono cucinare per voi, senza contare il piccolo dono che hanno scelto per rendervi felici.

Il sesso femminile, si sa, in queste faccende è sempre un pochino più avanti. Allora, cari compagni di donne fantastiche, non riducetevi all’ultimo minuto, magari mezz’ora prima dell’appuntamento del 14 febbraio, per fare il vostro acquisto. Prendete invece spunto dalle idee regalo che noi di PF vi stiamo proponendo ogni giorno, tutte ottime e tutte diverse, perfette per accontentare i gusti delle compagne più esigenti.
 
Oggi, per esempio, vi segnalo Coccinelle, che ha creato una linea di accessori esclusivi proprio per San Valentino. Si tratta di portachiavi, portafogli, orologi e borsine a tracolla rigorosamente in pelle, eleganti e sobri così come tutte le creazioni Coccinelle, ma con quel tocco di romanticismo in più che deve accompagnare un regalo d’amore. Se date un’occhiata alla nostra photogallery potrete vederli e apprezzarli tutti.
 
Da notare il cuoricino (semplice semplice e tenero) che arricchisce tutti gli accessori, e le delicate tonalità femminili per eccellenza: dal bianco candido al rosa polvere, fino al fucsia acceso del portachiavi con la scritta LOVE, il più sbarazzino di tutti. Personalmente sono incantata dal portafogli, con la sua semplicità è di uno chic che rasenta la perfezione. Anzi… quasi quasi, casualmente lo farò vedere al mio lui… non si sa mai che abbia l’illuminazione!

Parole di Paola Perria