Rossetto: Rouge G Jewel di Guerlain

Parliamo della lussosissima linea di rossetti Rouge G Jewel di Guerlain. Questi rossetti hanno un packaging veramnete molto elegante realizzato dal gioielliere Lorenz Baumer, una volta aperto l'astuccio e estratto il rossetto all'interno c'è uno specchietto che permette ritocchi veloci in ogni luogo.

Rossetto: Rouge G Jewel di Guerlain

Il rossetto è una parte importantissima del trucco, un make up sofisticato richiede di essere completato da un bel trucco labbra, ed è fondamentale scegliere un colore che si abbini con il trucco occhi senza appesantirlo, per cui se abbiamo realizzato un trucco drammatico è meglio usare sulle labbra un colore soft, mentre i rossi sono perfetti per rendere particolare un trucco semplice magari realizzato con una semplice riga di eyeliner, inoltre è fondamentale applicare il rossetto con precisione e cura soprattutto se stiamo usando un colore forte o scuro.
Poco tempo fa vi abbiamo parlato della nuova esclusivissima collezione di rossetti firmata Tom Ford, oggi voglio parlarvi di una collezione di rossetti altrettanto lussuosa, la Rouge G Jewel di Guerlain.
 
Il packaging dei rossetti Rouge G Jewel è elegantissimo, il design è accattivante ed è stato realizzato dal gioielliere Lorenz Baumer, aprendo il rossetto all’interno trovate un piccolo specchietto che vi permette di ritoccare facilmente e velocemente il prodotto ovunque voi siate.
 
I rossetti Rouge G Jewel hanno una formula studiata per idratare le labbra rendendole soffici e levigate, hanno una finitura lucida e il colore è ricco e pieno. Potete scegliere tra 25 diverse tonalità di colore che vanno dal nude al classico rosso passando per il bordeaux e il viola.
 
Vediamo insieme alcuni rossetti che compongono questa collezione Gardenia è un bellissimo nude che tende leggermente al rosa, Ginger è un bel bronzo perfetto per un elegante trucco estivo, Gipsy è un fantastico color corallo intenso, Giuliette è un rosa carico perfetto per le amanti di questo colore, Geisha è un raffinatissimo rosso con sottotono blu e Gisele è un colore davvero particolare un viola lilla per chi ama sperimentare rossetti un po’ diversi dal solito.
 
Immagini tratte da:
www.guerlain.com

Parole di Claudia Sobrero