Rocco Siffredi svela di aver subito un intervento chirurgico

In collegamento per Domenica Live da Budapest, in compagnia dell'inseparabile consorte, l'attore hard ha parlato del suo stato di salute al pubblico italiano...

Rocco Siffredi svela di aver subito un intervento chirurgico

Foto: Ansa

Rocco Siffredi ha svelato di aver subito un intervento chirurgico. L’attore hard ha parlato ai microfoni di Domenica Live. Un collegamento in diretta da Budapest per spiegare al pubblico cosa è successo nell’ultimo periodo. Insieme all’inseparabile moglie, ha affrontato un ricovero per sottoporsi a un’operazione ormai improrogabile.

Rocco Siffredi: operazione a Budapest

Nel suo collegamento da Budapest, dove è ricoverato per un intervento chirurgico, Rocco Siffredi ha parlato a Domenica Live delle sue condizioni di salute.

“Adesso diranno: ‘Ecco, Siffredi ha la protesi, anzi ne ha due“: questo l’inizio del suo racconto a Barbara D’Urso, per commentare l’operazione alla spalla cui si è sottoposto.

Ha iniziato a farmi male, in moto, tanti anni fa. L’anno scorso ho fatto la destra, quest’anno la sinistra. Ho sempre detto che sto cadendo a pezzi, c’è solo una parte che mi funziona ancora“.

Ma non poteva essere un collegamento alla Siffredi senza un siparietto ‘a doppio senso di marcia’: “Barbara, devi sapere che all’aeroporto mi passano sul corpo il metal detector e suona sempre lì, non sulla spalla, ma lì. Tutte le volte mi portano in una stanza e mi devo abbassare le mutande. E io gliel’ho detto c’è qualcosa che non mi convince, possibile che suona sempre lì?”.

Dopo le battute, una considerazione sull’età che avanza: “Sono un relitto e ho detto a mia moglie ‘Ma chi te lo fa fare?’, lei dice ‘Perché almeno in questo momento sei solo mio’“…

LEGGI ANCHE: Rocco Siffredi dice addio al mondo dell’hard?

 

Parole di Giovanna Tedde