Rocco Schiavone: sesta puntata anticipazioni e trama

Siete in cerca delle anticipazioni di Rocco Schiavone? Ecco la trama della fiction e le informazioni sulla sesta puntata.

Rocco Schiavone: sesta puntata anticipazioni e trama

Photocredit: AP/LAPRESSE

Mercoledì 7 dicembre 2016, andrà in onda la sesta e ultima puntata di Rocco Schiavone: sono, infatti, state divulgate trama e anticipazioni della fiction che va in onda su Rai 2 e che ha Marco Giallini tra i suoi protagonisti. Oltre all’attore romano, del cast fanno parte anche Ernesto D’Argenio, Claudia Vismara, Isabella Ragonese, Francesca Cavallin, Fabio La Fata, Massimiliano Caprara e Massimo Olcese. Gli episodi della serie sono diretti da Michele Soavi. Siete curiosi di scoprire di più? Ecco, allora, le anticipazioni e la trama della sesta e ultima puntata di Rocco Schiavone.

Sesta puntata anticipazioni

Il sesto e ultimo appuntamento – come anticipato prima – è previsto per mercoledì 7 dicembre. La trama vedrà Sebastiano (Francesco Acquaroli) desideroso di vendicarsi della tragica morte della propria compagna, Adele (Anna Ferzetti). Ad essere uccisa da Luigi – il fratello di Enzo Baiocchi – era stata anche la moglie di Schiavone ed è per questa ragione che il vicequestore verrà perseguitato dai sensi di colpa: Schiavone inizierà, dunque, ad approfondire le indagini, ma l’assassino seguirà le tracce di Rocco. Cos’altro accadrà? Riuscirà Schiavone a salvarsi e a catturare il killer?

SCOPRI LE SERIE TV 2016 DA VEDERE E DA NON PERDERE

Dove eravamo, riassunto quinta puntata

Dove eravamo rimasti con le avvincenti storie che riguardano i vari personaggi della serie? Ecco un riassunto del quinto appuntamento con Rocco Schiavone. Avevamo assistito alla morte del rapitore di Chiara Berguet e alle indagini di Schiavone, in quanto l’omicidio era collegato al passato dell’uomo. Nel frattempo, Sebastiano (Francesco Acquaroli) riceveva una visita inaspettata da Roma, quella della propria fidanzata Adele (Anna Ferzetti).

SCOPRI LA TRAMA DELLA QUINTA PUNTATA DI ROCCO SCHIAVONE

Successo e curiosità

Rocco Schiavone, in queste settimane, ha ottenuto un discreto successo. Chi ama leggere avrà, probabilmente, riconosciuto la storia e le vicende del vicequestore trasferitosi da Roma ad Aosta: la fiction è, infatti, l’adattamento televisivo dei romanzi nati dalla penna dello scrittore Antonio Manzini. Il genere, inoltre, è uno dei più amati dal pubblico e la simpatia e la bravura del cast contribuiscono ad alimentare l’interesse del pubblico. Che altro aggiungere? Non perdete il sesto e ultimo appuntamento su Rai 2 con Rocco Schiavone, mercoledì 7 dicembre 2016, dalle ore 21:10.

SCOPRI LE SERIE TV DA NON PERDERE SU NETFLIX

Parole di Elena Arrisico