Roberta Bruzzone si è sposata: il matrimonio della criminologa della tv

Il 30 giugno su una spiaggia a Fregene, in provincia di Roma è stato celebrato il matrimonio tra Roberta Bruzzone, la criminologa della tv e opinionista a Ballando con le Stelle, con il compagno Massimo Marino, funzionario della polizia

Roberta Bruzzone si è sposata: il matrimonio della criminologa della tv

Roberta Bruzzone si è sposata: il matrimonio della criminologa della tv con il compagno Massimo Marino si è svolto il 30 giugno su una spiaggia a Fregene, in provincia di Roma, ed è stata officiato con rito civile poiché entrambi hanno un matrimonio alle spalle. La 44enne e il compagno 47enne funzionario della polizia si sono incontrati a una cena dove si parlava di lavoro. “Nel tempo libero ci confrontiamo molto sulle nostre attività” aveva spiegato l’opinionista di Ballando con le Stelle.

Il matrimonio di Roberta Bruzzone

[facebook code=”https://www.facebook.com/roberta.bruzzone.9/posts/1391140890975199?pnref=story”]
La biondissima psicologa ha sfoggiato un abito bianco con un corpetto prezioso adagiato su una gonna vaporosa: i capelli erano sciolti impreziositi da una coroncina. Tra gli invitati, anche il cantante Valerio Scanu, con cui è nata un’amicizia a Ballando con le stelle, dove lei era “psicologa” dei ballerini e lui addetto ai canali social.

La dedica di Roberta al marito

[facebook code=”https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1389009624521659&set=a.157764884312812.37437.100002379043851&type=3&theater”]
“…e venne il giorno…più importante della mia vita…sposo l’uomo più incredibile che abbia mai incontrato, l’unico che abbia mai amato davvero e senza limiti”, aveva scritto la criminologa su facebook alla vigilia delle nozze.

“Due anni in Afganistan ci hanno unito in maniera inscindibile…ci hanno forgiato e reso in grado di affrontare qualsiasi difficoltà…insieme…per tutta la vita…gli errori del passato si sono dissolti come neve al sole…esisti solo tu…solo NOI…”, ha continuato poi la psicologa postando uno scatto delle loro fedi.

“Massimo Marino tu sei l’unico capace di sorprendermi ogni giorno…in grado di cancellare con un sorriso il peso delle giornate più complicate che mi riserva la mia adorata professione…sono felice come mai sono stata…come mai avrei sperato di poter essere…e domani, insieme a te e a tutti i nostri amici più cari, celebreremo il nostro amore in maniera unica e speciale…ti amo…e ti amerò fino all’ultimo giorno della mia vita…”.

Parole di Monica Monnis