Mark Ruffalo e Jennifer Garner tornano come in "30 anni in un secondo"

Mark Ruffalo e Jennifer Garner ci hanno fatto sognare nei panni di Jenna e Matt e ora tornano sul grande schermo nei panni dei genitori

Mark Ruffalo e Jennifer Garner tornano come in “30 anni in un secondo”

Foto Getty Images | Christopher Polk

Jennifer Garner e Mark Ruffalo (o dovremmo dire Jenna e Matt?) potrebbero regalarci una reunion da sogno. I due protagonisti di uno dei film cult della nostra adolescenza, infatti, stanno lavorando fianco a fianco sul set del loro nuovo film. Garner e Ruffalo sono noti per aver interpretato la celebre commedia romantica e ora si stanno preparando per interpretare una coppia sposata.

Il selfie Ruffalo-Garner che ci fa impazzire

Ricongiungersi con un vecchio amico“, ha scritto nella didascalia di un selfie Mark Ruffalo, la co-protagonista dello scatto niente meno che Jennifer Garner. “Qualcuno sa dove possiamo trovare Razzles in Canada?” ha invece scritto l’amica e collega postando la stessa foto. Aggiungendo poi: “La polvere ha funzionato! E ho passato una giornata perfetta con il mio vecchio amico”.

30 anni in un secondo (o in una foto?)

Sommando i like dei due post, Ruffalo e Garner hanno ricevuto quasi 3 milioni di Mi piace. Un chiaro segnale del fatto che i fan sono entusiasti di rivedere gli attori insieme. “I trentenni (che sono segretamente tredicenni) ovunque stanno svenendo. Matty e Jenna per sempre“, ha commentato un fan. Un altro ha invece risposto alla domanda di Ruffalo: “Sticky’s Candy ha Razzles in Canada! Benvenuto!

Un vero viaggio nel tempo per i fan della coppia

Entrambe le didascalie fanno riferimento a dettagli dell’amicizia (diventata amore) di 30 anni in un secondo, che proprio quest’anno compie 17 anni. 

Una passeggiata sul viale dei ricordi, è il caso di dirlo, dato che nella trama del nuovo film di Jennifer Garner e Mark Ruffalo c’è proprio un viaggio nel tempo. Gli ex Jenna e Matt, nella nuova pellicola, interpretano i genitori del personaggio interpretato da Ryan Reynolds.

E indovinate? Proprio il figlio della coppia è un uomo che viaggia indietro nel tempo. Ai suoi 13 anni. So che avete già la pelle d’oca, e fate bene. Non ci resta che attendere la reunion.

Parole di Elena Pavin