Beauty pochette: le più belle e originali [FOTO]

Volete conoscere tutte le beauty pochette più belle e originali? Vi presentiamo i modelli da non perdere, in tonalità delicate e vibranti.

Beauty pochette: le più belle e originali [FOTO]

Le beauty pochette permettono di organizzare tutto il necessario per il make up e la beauty routine quotidiana. In occasione di piccoli viaggi è fondamentale avere una borsettina in cui riporre i cosmetici essenziali, dei contenitori pratici e utili per evitare di lasciare tutto alla rinfusa nella valigia. Le beauty pochette sono essenziali anche come organizer da casa perché consentono di avere tutto a portata di mano. Quali sono le proposte più belle e originali? Scopriamolo insieme!

I modelli da borsa e da viaggio

Borsa porta cosmetici media Kiko

Per essere perfette in viaggio, le pochette si rivelano delle soluzioni ideali per conservare i cosmetici che utilizziamo più spesso. Sono perfette anche da infilare in borsa per ritocchi di bellezza in ufficio o quando siamo fuori. Le pochette si caratterizzano per tonalità delicate e brillanti che aggiungono un tocco di brio alle linee classiche e intramontabili che le contraddistinguono. Da Sephora troviamo beauty case neri con divisori e scomparti rimovibili che consentono di organizzare al meglio il contenuto. Le borsettine per cosmetici Camomilla si tingono di fucsia e verde chiaro, colorazioni valorizzate da profili neri a contrasto e fiocco centrale. Il brand presenta anche modelli a fantasia della linea Makeup Type o Madame, in beige e rosa oltre che in tessuto blu a pois bianchi. Mac Cosmetics presenta pochette beauty portatutto in nylon nero e Clear Bag con due makeup bag rettangolari richiudibili. Di Carpisa, invece, sono le borse blu borchiate mentre Kiko punta sui modelli classici in nero con doppia zip.

I modelli esclusivi

Pochette Etro

Se cercate delle proposte esclusive non potete lasciarvi sfuggire le pochette beauty by Louis Vuitton! La maison offre un’ampia gamma di modelli elegantissimi che vi creeranno solo l’imbarazzo della scelta! Il catalogo di accessori della griffe si compone di astucci per cosmetici compatti in tela Monogram, pratici e comodi da infilare con facilità all’interno della borsa. Presentano una forma rotonda con base piatta oppure mostrano un design rettangolare. In particolare, vi segnaliamo la pochette Cosmétique Louis Vuitton in tela Damier con bordo superiore arrotondato. Non mancano i modelli in vernice rossa e bordeaux e le proposte in pelle in cui riporre il make up da viaggio per essere perfette ovunque. Da Etro, invece, troviamo raffinate borsettine multicolor con zip superiore. Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per ammirare tutte le proposte più belle tra le pochette beauty! Quale modello preferite?

Parole di Palma Salvemini