Quale angolo lettura preferisci?

Una sfida per decretare quali sono gli angoli lettura che preferisci, quale spazio da dedicare ai tuoi libri preferiti è più in linea con i tuoi gusti e le tue esigenze.

Angolo_Lettura

Quale angolo lettura preferisci? In quali di questi spazi pensati su misura per dedicarsi all’hobby della lettura preferiresti rintanarti per leggere tutto d’un fiato l’ultimo romanzo del tuo autore preferito o per rileggere uno dei grandi classici della letteratura internazionale? C’è chi preferisce un angolo più intimo della casa, con la luce soffusa e caldi cuscini, chi ama la luce e le linee minimal anche per il “reading corner”, e tu che cosa vorresti ?

Per scoprirlo e per capire se anche le altre lettrici, più o meno accanite fan della lettura, la pensano come te, prova a cimentarti in questa sfida. Lanciati in questa battaglia all’ultimo angolo lettura: basta cliccare sull’immagine che ti piace di più, quella che si avvicina di più ai tuoi gusti e il gioco è fatto!

Parole di Camilla Buffoli

Camilla Buffoli è stata una collaboratrice di Pourfemme dal 2011 al 2017, occupandosi principalmente di salute della donna e tematiche relative alla maternità. Nel corso del 2014, ha scritto di curiosità ed eventi su Nanopress.