Qual è il tuo più grande difetto? Scegli tra una di queste cantanti e saprò rivelartelo

Qual è il tuo più grande difetto? Scegli tra una di queste cantanti e saprò rivelartelo

Vuoi scoprire il tuo difetto più grande? Dimmi quale cantante preferisci e te lo rivelerò - pourfemme.it

Vuoi scoprire qual è il tuo più grande difetto? Osserva le immagini e scegli una di queste iconiche cantanti: il test saprà svelartelo 

Nessuno è perfetto, questo lo sappiamo bene. Ognuno di noi ha lati positivi e negati nel proprio carattere e nella propria personalità. Imparare a riconoscerli, valorizzarli o smussarli significa crescere e prendere consapevolezza di sé. Vuoi scoprire qual è il tuo più grande difetto? Osserva le tre artiste nelle immagine e scegli la cantante che preferisci: il test te lo svelerà!

Tre icone senza tempo, straordinarie cantanti celebri in tutto il mondo. La scelta, però, può e deve essere una soltanto, quindi pensaci bene. Quale, tra queste artiste, senti più affini? Quale musica ti ispira ed emoziona? Una volta che avrai deciso sarai pronto a scoprire qualcosa di nuovo su te stesso.

Scegli un’artista e scopri quali aspetti negativi nasconde il tuo carattere

Ricordiamo sempre che questo genere di test è puramente a scopo di svago. Perciò, non rimanerci male se non ti rispecchi a pieno nella descrizione nel risultato. Allo stesso tempo, prova a riflettere su te stessi e chiediti se, effettivamente, c’è un lato del tuo carattere a cui non hai mai fatto davvero caso. Andiamo a scoprire i profili corrispondenti.

Test delle cantanti, scopri il tuo difetto più grande

Scopri il tuo difetto: scegli la cantante che preferisci e leggi i risultati del test – pourfemme.it

Britney Spears. Hai scelto la reginetta del Pop? Sei una persona briosa, inarrestabile, piena di vita. Ami sperimentare e non ti fai certo intimorire quando sei al centro degli sguardi. Il tuo difetto, tuttavia, sta nella tua ingenuità: non riesci a vedere il negativo nelle cose, cerchi sempre di giustificare o comprendere gli altri, anche quando ti feriscono.

Madonna. Se hai preferito questa icona senza tempo sei una persona affascinante e carismatica, una leader nata. Hai la capacità di catalizzare l’attenzione di tutti e ami essere protagonista e lasciare tutti a bocca aperta. Pensi fuori dagli schemi e sei un tipo originale. Il tuo difetto? Ti spaventa lo scorrere del tempo e i cambiamenti non ti piacciono affatto.

Lady Gaga. Ti senti in sintonia con questa straordinaria artista? Allora sei una persona stravagante che non teme il confronto con gli altri ed è pronta a tutto per arrivare all’obbiettivo che si prefissata. Non ti spaventa lavorare sodo e sei pronta a sudare per realizzare i tuoi sogni. Il tuo difetto, però, rischia di farti cadere in fallo. Spesso e volentieri, infatti, sottovaluti i tuoi avversari.