Pulizia del viso, la nuova linea Weleda

Troviamo il latte detergente, il Tonico ravvivante e il latte&tonico 2 in1. Permettono di restituire alla pelle l’equilibrio idrolipidico naturale, rispettando anche le pelli più sensibili e bisognose di attenzioni. Quello della sera diviene il primo passo per rilassare l’epidermide e prepararla a ricevere i principi attivi

Pulizia del viso, la nuova linea Weleda

Tenere la pelle in ordine è un gesto quotidiano che porta via pochi minuti, ma che spesso le persone si dimenticano completamente. E invece ogni sera dovremmo pulire con cura la cute dal trucco e dallo smog. I cosmetici oggi sono di ottima qualità, ma sono sempre un corpo estraneo che spalmiamo sul nostro viso e che ci ostruisce i pori. Ne consegue che fa fatica a respira, che si accelera l’invecchiamento e che possono sorgere anche terribili e inutili foruncoli. Weleda presenta la Linea Pulizia Viso con Amamelide, tre prodotti completamente naturali che detergono a fondo senza disidratare la pelle, stimolando l’epidermide a prendersi cura di sé.

Troviamo il latte detergente, il Tonico ravvivante e il latte&tonico 2 in1. Permettono di restituire alla pelle l’equilibrio idrolipidico naturale, rispettando anche le pelli più sensibili e bisognose di attenzioni. Quello della sera diviene il primo passo per rilassare l’epidermide e prepararla a ricevere i principi attivi dei trattamenti successivi, come ad esempio la linea viso Iris (tonificante), Rosa Mosqueta (levigante) di Weleda.
 
Alle donne più pigre, come me, mi piace ricordare la formula 2in1. È una lozione lattea che deterge e tonifica a fondo senza disidratare combinando l’azione detergente del latte con le proprietà ravvivanti del tonico, grazie al distillato di amamelide a alle proprietà degli oli vegetali.
 
Foto tratte da
amicaclub.com
dietagratis.com