Profumi Diesel, arriva Loverdose versione eau de toilette

Diesel per l'estate propone una versione più fresca e frizzante del suo famoso profumo Loverdose. L'eau de toilette Loverdose unisce le caratteristiche fondamentali del profumo, ma le rivisita in chiave più leggera e delicata.

Profumi Diesel, arriva Loverdose versione eau de toilette

Parliamo di una novità tra i profumi Diesel, per festeggiare il primo anniversario dell’amato profumo Loverdose il brand lancia una nuova versione della fragranza perfetta per l’estate. L’intenso e sensuale profumo Loverdose viene rivisitato in versione eau de toilette per permettere a tutte le sue fan di utilizzarlo con disinvoltura anche in estate. Un profumo leggero e seducente perfetto per una ragazza briosa, disinibita e gioiosa, questo è il nuovo Loverdose. Nell’Eau de Toilette, la liquirizia originariamente densa ed estremamente intensa, diventa cremosa e più leggera grazie al muschio, alla vaniglia, ai fiori d’arancio e al gelsomino.
Ahsley Smith è la grintosa testimonial del Loverdose eau de toilette, un elisir intrigante, adatto per giocare, firmato da Olivier Cresp e Honorine Blanc di Firmenich. Passionale, sovversivo e irresistibile, il nuovo Loverdose è un vero e proprio concentrato di seduzione. L’eau de toilette Loverdose è una fragranza perfetta per l’estate grazie al mix tra leggerezza della formula e femminilità della fragranza.

Caratteristiche Loverdose eau de toilette

visual Eau de Toilette Loverdose
Loverdose eau de toilette è una fragranza fresca, frizzante e seducente dominata da mandarino, liquirizia e gelsomino Sambac. Le note di testa sono pervase da una freschezza frizzante, il mandarino si accende a contatto con il fuoco dell’anice stellato e vibra con la croccantezza acidula della mela. Il cuore della fragranza è floreale e goloso grazie alla freschezza del gelsomino di Sambac e  del fiore d’arancio, arricchito dall’assoluta di liquirizia che dà maggiore consistenza. Nella nota di fondo si percepisce una dolce sensualità con il contrasto tra, la la crema di liquirizia, l’intensità dei legni secchi, e l’ammaliante sensualità dei muschi.

Differenze con Loverdose eau de parfum

Loverdose eau de toilette per l'estate
Le differenze con la versione Loverdose eua de parfum sono sottili, ma fondamentali per rendere l’eau de toilette una fragranza perfetta per l’estate. In Loverdose eau de toilette ritroviamo il cuore floreale moderno e delicato dell’originale, la nota di fondo boisé, ma soprattutto l’idea di questa dipendenza creata dalla crema di liquirizia.Il cuore floreale di petali arricchito da deliziose tonalità di liquirizia è più fresco e aereo in questa nuova versione. L’opulenza della gardenia lascia il posto alle sfaccettature luminose e del fiore d’arancio. Nella nota di fondo, l’infuso di vaniglia è sostituito dalla sensualità del cristallo di muschio, creando una scia delicata e intrigante. Il flacone di Loverdose eau de toilette ripropone gli stessi codici dell’eau de parfum. Il cuore sfaccettato come un diamante e trafitto da una daga diventa di cristallo e nasconde al suo interno il prezioso elisir animato dai riflessi viola della fragranza.

Parole di Claudia Sobrero