Profumi da star, 5 fragranze a prova di vip: da Meghan Markle a Chiara Ferragni

Profumi da star, 5 fragranze a prova di vip: da Meghan Markle a Chiara Ferragni

5 fragranze a prova di vip - pourfemme.it

Anche le star amano il mondo dei profumi in quanto segno di riconoscimento personale, come questi 5 prodotti che rilasciano una fragranza strepitosa e molto caratteristica per chiunque la porti.

Nel vasto e affascinante mondo del beauty, il profumo non è semplicemente un accessorio o un prodotto di bellezza, ma piuttosto una parte integrante dell’identità di ognuno. Ogni individuo ha la sua fragranza distintiva, che può riflettere la propria personalità, lo stile, e così via. Indossarne una che ci rappresenta è come avere una seconda pelle, che avvolge e fa sentire completi.

Il profumo è distintivo anche per le celebrità, che non sono da meno quando si tratta di scegliere il proprio prodotto di fiducia. Molte di loro puntano su fragranze che abbracciano una vasta gamma di profili aromatici, offrendo opzioni per ogni gusto e occasione. Spesso si tratta anche di brand e flaconi molto eleganti, che incrementano la raffinatezza, in grado di trasformare questa scelta anche in una dichiarazione di moda, un modo per esprimere lo stile personale e la passione per il mondo del glamour.

5 profumi famosi per essere amati dalle star

Indipendentemente dal fatto che siate fan accaniti di una celebrità o semplicemente alla ricerca di un profumo che si adatti perfettamente a voi, il mondo delle fragranze delle star offre un’ampia selezione di scelte da esplorare. Sperimentare con diversi profumi ci permette di scoprire nuove sfumature di noi stessi e di esprimere la nostra unicità in campo olfattivo.

Le fragranze più ricercate dalle celebrità sono quelle che mantengono fragranze intense, delicate, esclusive e sofisticate, ma soprattutto progettate per durare a lungo sulla pelle e rilasciare lentamente le loro sfumature aromatiche nel corso della giornata. Vediamo, allora, 5 profumi a prova di vip:

5 profumi amati dalle star

5 profumi celebri amati dalle star – pourfemme.it

Prada Paradoxe

Il profumo Prada Paradoxe presenta una fragranza fiorita ambrata, un profumo fresco e femminile. L’estratto del fiore Neroli è la nota di testa che lo distingue aggiungendo un tocco di sensualità, mentre l’ambra al suo interno lo rende un prodotto caldo e molto vibrante. Si rivela un profumo all’avanguardia senza tempo contenuto in una boccetta triangolare con liquido rosato. Una particolare amante di questa fragranza è Chiara Ferragni. 

Chanel n.5

Per chi ama il sentore sofisticato e lussuoso, Chanel n.5 è sicuramente un must have da provare. Diventato un profumo famosissimo, dalle note muschiate di sandalo, vetiver, vaniglia e patchouli, è stato un profumo amatissimo già da dive come Marilyn Monroe e Audrey Hepburn.

Jo Malone London Wood Sage and Sea Salt

Il profumo Jo Malone London Wood Sage and Sea Salt presenta note molto terrose e di salvia. È una fragranza estremamente avvolgente e fresca, un profumo deciso legnoso con note di testa semi ambrata e note di cuore al sale marino. Il prodotto è amato soprattutto dalla duchessa del Sussex Meghan Markle.

Diva di Emanuel Ungaro

Il profumo Diva di Emanuel Ungaro è affascinante, floreale ed elegante. Contiene fragranze di mandarino succoso e bergamotto e note inebrianti di  fiori di rosa, narciso e dell’esotico ylang-ylang. A indossarlo senza stancarsene mai è Sophia Loren.

Dior DIORISSIMO

Il profumo DIORISSIMO di Dior è un vero gioiello, floreale con note di gelsomino e muschio, che ricorda molto la primavera e perciò è perfetto per questa stagione. La sua fragranza è molto fresca e dolce e in passato è stato un must have per Lady Diana.

Parole di Laura Occhineri