Profumi: Avon presenta Outspoken by Fergie

Oggi vi parlo della nuova fragranza di nAvon di tratta di Outspoken ed è stat realizzata in collaborazione con Fergie. Questo profumo riflette l'animo della sua testimonial, è perfetto per donne audaci e rock che però vogliono essere allo stesso tempo femminili e sensuali.

Profumi: Avon presenta Outspoken by Fergie

Sabato 3 luglio sono stati realizzati 4 Flash Mob a Milano, il cui obiettivo è stato quello di presentare in maniera unconventional la nuova fragranza Outspoken by Fergie, creata da Fergie – sensuale voce dei Black Eyed Peas – con Avon. I 75 scatenati ballerini hanno colto di sorpresa i passanti paralizzando  il  traffico  cittadino.  Una spettacolare coreografia, sulle note  delle più famose canzoni di Fergie, è stata ballata dai ballerini del Mas  di  Milano  e  da  numerosi  appassionati  di  danza. Il  video,  caricato  su  YouTube,  in pochissimi giorni ha raggiunto quasi 3.000 visualizzazioni, a testimonianza che questo evento non è passato inosservato coinvolgendo la città di Milano in  maniera del tutto inaspettata.
Outspoken, è la nuova fragranza sviluppata da Avon in collaborazione con Fergie, la cantante vincitrice di diversi dischi di platino, un altro caso in cui un profumo si sposa perfettamente con la sua testimonial. Penetrante e audace, Outspoken è il profumo per la donna che non ha bisogno di presentazioni, una donna coraggiosa, sincera e coerente.
 
Il profumo e la confezione riflettono l’autentica natura di Fergie, una combinazione tra la scatenata ragazza rock, sexy e che non ha paura di essere notata, e la donna fatale, tradizionalmente femminile e misteriosa. Non adatto a donne che hanno paura di osare, Outspoken rende audaci, sexy e disinvolte, l’idea in più, abbinatelo ad un make up strong e sarete perfette.
 
La fragranza è un sapiente contrasto che emana sfumature pure e selvatiche che colpiscono i sensi. Inebriante e sensuale, Outspoken fonde libertà, sicurezza di sé e femminilità. Con questa audace miscela di frutti di bosco ghiacciati, con un accentuato contrasto di femminili note di tuberose e vivaci accenti neri di cuoio.

Parole di Claudia Sobrero