Profumi: Avon e U by Ungaro Fever

Avon lancia il nuovo profumo firmato Ungaro, il secondo nato dalla collaborazione tra la casa cosmetica e lo stilista francece. Si cerca di tentare un nuovo successo grazie a questa fresca fragranza floreale e legnosa.

Profumi: Avon e U by Ungaro Fever

Nel natale 2008 Avon lanciava U by Ungaro, un profumo nato dalla collaborazione della casa cosmetica americana con lo stilista francese. Il successo di questa fragranza floreale e fresca, avvolta in aromi legnosi, ha fatto si che il rapporto di partnership tra le due aziende proseguisse, grazie anche alla creazione di una linea make up. Oggi si tenta di ripetere il fortunato avvenimento con una nuova creazione: U by Ungaro fever. A differenza della prima volta, però, viene proposto solo l’eau de parfum per lei, a scapito dell’essenza maschile.
Questo splendido profumo si presenta in una elegante boccetta di vetro che sfuma dall’arancio all’oro, e richiama la sinuosità dei fianchi femminili. La parola chiave di questa essenza è sensualità, elemento che si evince anche da come viene sponsorizzato il prodotto. Sempre partendo da note floreali, il nuovo fever viaggia tra toni fruttati, come mandarino e lampone, accompagnato da aromi di legno e quercia, che terminano su un femminile profumo di rosa.
 
E’ una fragranza molto calda che si avvicina molto ai profumi maschili più dolci, che spesso le donne amano più di quelli specificatamente for her. La confezione è da 50 ml di eau di parfum, dunque più persistente di un normale eau de toilette. Il prezzo di listino è di 36 € e in periodo di lancio promozionale, Avon regala un bracciale, sempre firmato Ungaro, che è un ottimo regalo da farvi in occasione della festa della donna e in vista dell’estate.

Parole di AnnaMarchese