Profumi: Avon e Fergie hanno creato Outspoken

Avon e Fergie hanno realizzato con sapienza una nuova profumazione per donne sicure che hanno voglia di esibirsi. Anche la boccettina dà prova di queste caratteristiche.

Profumi: Avon e Fergie hanno creato Outspoken

Avete un vostro profumo o siete pronte a sperimentare nuove fragranze? Il profumo è qualcosa di destramente personale. Non è facile scegliere, perché significa interpretare la propria personalità. È un po’ come un vestito, deve calzare a pennello per non renderci goffe. Ecco perché vi propongo di provare OUTSPOKEN, la prima fragranza Avon sviluppata insieme a Fergie, la cantante vincitrice di diversi dischi di platino. È adatta a una donna coraggiosa, sincera e coerente. Una persona che si sente pronta a vivere alla luce del sole la sua femminilità.
Già nella confezione si possono notare questi dettagli caratteriali. La vedete nella foto ma è un mix rock, sexy e al tempo stesso esibizionista, perché la donna che lo indosserà non deve aver paura di farsi notare. La fragranza è un contrasto che emana sfumature pure e selvatiche che colpiscono i sensi.
 
È un miscela di frutti di bosco ghiacciati, con un accentuato contrasto di femminili note di touberose e vivaci accenti neri di cuoio. Un profumo deciso, di quelli che restano nel naso senza però dare alla testa. L’eleganza è Avon.
 
La boccetta, in cristallo, dona un’idea retrò dello stile. A richiamare quell’idea di donna fatale tipica del passato. Infine, il tappo: realizzato con la forme di un diamante.