Prodotti beauty da supermercato che costano meno di 20 euro

Prodotti beauty da supermercato che costano meno di 20 euro

prodotti beauty da supermercato che paghi meno di 20 euro - pourfemme.it

Creme, sieri, contorno occhi, rossetti e chi più ne ha più ne metta: ormai al supermercato è possibile trovarsi di fronte ad una vasta selezione di prodotti beauty che costano meno di 20 euro. 

Hai mai pensato di provare un prodotto low cost da acquistare direttamente al supermercato? Abbiamo fatto una ricerca e ne abbiamo individuati 5 da provare almeno una volta. Son prodotti accessibili a tutti, costano poco e possono entrare a far parte della tua skin care senza problemi.

La tua beauty routine sicuramente è composta da prodotti sia per il viso che per il corpo, senza tralasciare i prodotti utilizzati per la realizzazione del tuo make up. Ecco perché troverete creme per il viso, prodotti di make up e anche prodotti per il corpo da provare assolutamente. Ecco quali sono! Una volta provati ti ricrederai moltissimo.

Prodotti beauty low cost da prendere al supermercato

Ti sarà sicuramente capitato di imbatterti al supermercato nei prodotti beauty, dallo shampoo alle creme per il corpo. Sicuramente tanti prodotti son da scartare per le bassa qualità, ma tanti altri invece, nonostante il prezzo, sono più che validi.

prodotti beauty supermercato

prodotti beauty da supermercato che paghi meno di 20 euro – pourfemme.it

Prendi spunto per avere un’ottima alternativa ai prodotti beauty di marca con un prezzo più elevato! Non ci crederai, ma tanti di questi prodotti son consigliati proprio dalle influencer più famose.

Crema corpo burro rassodante di BioPoint

BioPoint è un brand che si trova in quasi tutti i supermercati, dai più piccoli ai più rinominati. Un prodotto della loro linea Bodycare da inserire nella beauty routine è la crema rassodante per il corpo. Al suo interno son presenti acido ialuronico, olio di mandorle, burro di karitè e burro di cacao. La confezione è da 300 ml e costa poco meno di 15 euro.

Il mascara di Maybelline New York

Maybelline è una linea di make up che hanno praticamente tutti i supermercati. Un prodotto da avere assolutamente è il mascara New York, un prodotto molto amato e sponsorizzato anche dall’influencer Giulia De Lellis. Costa 10 euro, dona volume alle ciglia e la durata è più che positiva. Un must have in assoluto!

BB Cream di Garnier SkinActive

Rimanendo sempre in tema make up, specialmente se si va incontro alla bella stagione, deciderai sicuramente di utilizzare pochi prodotti sulla pelle del viso. Per sostituire il fondotinta, ti suggeriamo di provare la BB Cream di Garnier, una crema idratante che allo stesso tempo copre le imperfezioni. Scegli il colore più adatto alla tua carnagione e il gioco è fatto! Costa meno di 15 euro e la trovi ovunque.

Crema antirughe q10 firmata Lidl

Anche il Lidl vanta una linea con il suo perché: son tante le influencer e le make up artist che utilizzano i loro prodotti. Un prodotto super consigliato è la crema antirughe, contenente il coenzima q10 e l’acido ialuronico. Nutre e idrata la pelle anche grazie alla presenza di vitamina E che previene l’invecchiamento cutaneo. Dovrebbe costare poco meno di 5 euro.

Latte detergente Naturaline della Coop

Arricchito da guàva e cetriolo, il latte detergente della linea Naturaline firmata Coop è da provare assolutamente. Rinfresca la pelle, la deterge al punto giusto e la idrata delicatamente. Consigliata a chi ha la pelle molto secca, è un buon compromesso per evitare quella secchezza che solitamente i detergenti provocano dopo averli utilizzati. In caso di pelle grassa, vi consigliamo di utilizzarla per poi andar a compensare con una crema viso per pelli grasse! Il costo di questo prodotto da 200 ml è di circa 8 euro.

Hai letto il nostro articolo su come preparare la pelle al sole? Non perdere la nostra mini guida all’abbronzatura perfetta!