Pomeriggio 5 in salsa hot: la proposta indecente del gigolò a Carmelita

Barbara D'Urso protagonista di un siparietto piccante con il suo ospite: il 68enne toscano Maurizio le ha chiaramente detto di essere disposto a infrangere il suo 'protocollo' per lei...

Pomeriggio 5 in salsa hot: la proposta indecente del gigolò a Carmelita

A Pomeriggio 5 le sorprese non finiscono mai: stavolta c’è stata una proposta piccante alla conduttrice, avanzata da un gigolò 68enne. Originario della Toscana, ha parlato della sua storia e ha concluso con una affermazione che ha lasciato senza parole la padrona di casa.

Proposta hot a Barbara D’Urso

Maurizio Cambi è stato ospite di Pomeriggio 5, per raccontare la sua singolare storia. È un gigolò di origini toscane, che ha intrapreso la sua attività pochi mesi fa.

È solito accompagnare donne tra i 18 e i 35 anni, ma per Barbara D’Urso sarebbe disposto a fare più di uno strappo alla ‘regola’.

A te non farei nemmeno pagare“. Questa la piccante provocazione rivolta alla conduttrice, che è stata decisamente al gioco: “Tu sei un esperto della gioia delle donne, che può essere declinata in vari modi, giusto? Ad esempio un tramonto, una cena…“.

L’intervento di Lucia Bramieri ha smorzato il tenore hot del confronto, spingendo l’ospite a precisare di preferire di gran lunga Carmelita: “Mi piaci più te che lei“…

Parole di Giovanna Tedde