Poltroncine per bambini: le più belle [FOTO]

Poltroncine per bambini, le più belle proposte dei marchi più celebri: da Ikea a Maisons du Monde fino ad arrivare alle collezioni Disney, personalizzate con i celebri personaggi dei cartoon.

Poltroncine per bambini: le più belle [FOTO]

Poltroncine per bambini, le più belle per assicurare comfort e relax ai più piccoli, ma anche per arredare le camerette con brio. Sedute a misura di bambini sotto il profilo pratico ed estetico, colorate, originali, personalizzate con personaggi dei cartoon, animaletti e figure stilizzate che rievocano le atmosfere magiche delle foreste nordiche. Comode, accoglienti, regolabili a seconda delle esigenze. Leggere e resistenti, qualità che le rendono particolarmente adatte ad essere utilizzate dai bimbi.

Poltroncine Ikea

poltrona-ikea

Un vasto assortimento di poltroncine a misura di bimbo, mobili leggeri ma resistenti, studiati appositamente per assicurare il benessere dei più piccoli. Colorate, originali, personalizzate con disegni mutuati dalla tradizione nordica, contraddistinte da forme accattivanti. Dalla linea di Poltrone girevoli PS LOMSK dall’originale forma a uovo ai dondoli PS SVINGA, soluzioni da interno ed esterno studiate appositamente per i più piccoli. Ma anche sedie dalle linee essenziali e pulite come la seduta a dondolo Sundvik, da impreziosire con un soffice cuscino.

GUARDA LE CAMERETTE IKEA PER BAMBINI 2015

Poltroncine Maisons du Monde

Poltrona-Maisons-du-Monde

Se Ikea punta principalmente sulla funzionalità e sull’essenzialità del design, il brand francese si concede voli pindarici con proposte variegate, che rispondono a gusti diversi. Comode poltrone trasformabili per camerette modulabili, sedute in similpelle per ambienti rock, poltroncine in stile marinaro per bimbi chic, sedie estrosamente pop per stanze multicolor. E per i più eccentrici, poltrone dalle linee barocche degne di loft sofisticati come il modello Chesterfield.

GUARDA LE CAMERETTE PER BAMBINI MAISONS DU MONDE

Poltroncine Disney

Poltrona-Minnie

Più semplici nell’aspetto le poltroncine Disney, personalizzate con i personaggi più famosi dei cartoni animati. Minnie, Topolino, Paperino, Principi e Principesse che rievocano le atmosfere dei cartoon preferiti, vestendo di magia i tessuti delle sedute. Mobili che arredano, fanno sognare e assicurano comfort e relax perché a dispetto di tutto, anche i bambini hanno bisogno di ritagliarsi momenti di tranquillità.
[vedianche type=”battle” id=”25469″]

Parole di Laura De Rosa