Paulo Dybala: Ginevra rivela dettagli piccanti sulla loro relazione

Poteva nascere una nuova storia d’amore, ma così non è andata: Ginevra Sozzi, la ormai ex ragazza di Paulo Dybala, confessa cosa è successo tra loro due. Dopo la rottura con Antonella Cavalieri, il campione bianconero ha avuto un flirt con la bellissima pr milanese. Tra di loro però le cose non sono andare per il verso giusto. E Ginevra adesso rivela anche un dettaglio piccante…

Paulo Dybala: Ginevra rivela dettagli piccanti sulla loro relazione

Paulo Dybala: Ginevra rivela dettagli piccanti sulla loro relazione. Ormai è tutto finito tra Paulo Dybala e la bella Ginevra Sozzi. I due hanno avuto un flirt questa estate, quando si sono incontrati a Formentera, ma la coppia non è durata. Dopo poche settimane, si sono già lasciati a causa delle pressioni dei procuratori del calciatore juventino. In un’intervista, la giovane pr svela qualche retroscena sulla loro relazione.

Paulo Dybala e Ginevra si conoscevano già

Qualche settimana fa, tutte le riviste di gossip hanno riportato lo scoop dell’estate: Paulo Dybala, archiviata la sua storia d’amore con Antonella Cavalieri, ha un nuovo flirt. Lei è Ginevra Sozzi, giovane pr milanese, e inizialmente sembrava che i due si fossero conosciuti in vacanza, a Formentera.

In realtà le cose non stanno così: Paulo e Ginevra si conoscono già da 3 anni. Lo rivela la stessa ragazza in un’intervista al settimanale Spy, in edicola in questi giorni. Ma sono i particolari ad essere particolarmente interessanti.

“Quando ho raccontato la mia storia con Paulo ho detto la verità. O quasi” – spiega la Sozzi. “Ho solo cambiato i tempi”. Infatti i due si sono incontrati la prima volta 3 anni fa. “Ci ha provato subito con me, ma all’inizio non ci sono stata”.

Paulo Dybala ha tradito Antonella?

La svolta è accaduta un anno dopo, durante una festa privata per celebrare la vittoria del campionato della squadra bianconera. “Due anni fa, quando la Juve ha vinto lo scudetto, lui ha organizzato una festa privata. Ha insistito perché io lo accompagnassi”.

“Così abbiamo prenotato una stanza in un hotel e quella notte l’abbiamo trascorsa insieme” – rivela Ginevra. All’epoca Dybala era fidanzato con Antonella, che al momento dell’accaduto era in Argentina.

Ginevra: Con Paulo poteva essere una storia seria

Insomma, dietro il flirt estivo di Paulo Dybala e Ginevra Sozzi c’è molto più di quello che tutti credevamo. Ma adesso che i due si sono ritrovati, come andrà a finire?

A dir la verità, sembra essersi già tutto concluso: “Non è stato solo un flirt estivo”, ci tiene a puntualizzare la Sozzi. “Poteva essere una storia seria. Peccato che i suoi procuratori mi abbiano fatto la guerra finché non mi hanno allontanato”.

Ma lei e Dybala non si sono frequentati ancora, dopo la fine delle vacanze estive? “È vero, Paulo e io ci siamo rivisti, anche nei giorni scorsi a Milano, ma adesso per me è troppo tardi” – conclude sibillina la bella Ginevra.

Parole di Giulia Sbaffi