Paolo Brosio, paura in diretta tv: il gatto perde sangue davanti alle telecamere

In studio è scattata anche qualche battuta che gridava al 'miracolo': la replica del giornalista non si è fatta attendere, poi la corsa in clinica veterinaria per capire cosa stesse accadendo al suo animale.

Paolo Brosio, paura in diretta tv: il gatto perde sangue davanti alle telecamere

Panico per Paolo Brosio a Storie Italiane, talk Rai condotto da Eleonora Daniele. Il giornalista, in collegamento dalla sua casa in compagnia della mamma, ha assistito a una emorragia del gatto in diretta. Il sangue dell’animale ha sporcato la sua camicia, dettaglio che non è passato inosservato, così come la sua preoccupazione per quanto stava accadendo.

Paolo Brosio: panico in diretta


Paura per Paolo Brosio e l’anziana madre, in diretta tv durante il collegamento con lo studio di Storie Italiane. I due, intervistati da Eleonora Daniele, hanno dovuto affrontare un’emergenza in corsa: il loro gatto ha iniziato a sanguinare vistosamente, in preda a una forte emorragia.

I due si sono poi congedati per poter portare il felino in clinica veterinaria. Collegamento chiuso in tutta fretta, con la Daniele che ha chiesto di avere aggiornamenti: “Fateci sapere che cosa sta succedendo, noi teniamo agli animali e al gattino”.

Pochi minuti e il giornalista ha voluto fare una precisazione: “Non è mai successa una cosa del genere. Lo abbiamo portato dal veterinario, speriamo non si tratti di nulla di grave. Sono scioccato. Il gattino era al piano di sotto, dove c’è la sede delle Olimpiadi del Cuore. Ho detto di portarlo sù e per fortuna l’ho fatto, altrimenti sarebbe morto per l’emorragia. Una coincidenza incredibile“.

In studio qualcuno non ha esitato a ‘gridare al miracolo’, vista anche la grande esperienza di Brosio nel settore…Piccata la sua replica: “Sento dei discorsi strani, non ho parlato di miracolo o niente. Non strumentalizzate le mie frasi“.

Parole di Giovanna Tedde