Palette Naked 2, il nuovo must have per il trucco occhi firmato Urban Decay

La Urban Decay lancia il suo nuovo beauty must have, la chiacchieratissima Naked 2. Dopo il successo clamoroso della antesignana Naked la casa cosmetica propone una nuova versione della palette nude per eccellenza!

Palette Naked 2, il nuovo must have per il trucco occhi firmato Urban Decay

Il trucco occhi neutro e luminoso proposto da Urban Decay con la Naked Palette è stato un successo clamoroso. La naked mania è esplosa incontrollatamente, l’”epidemia” è scoppiata prima oltreoceano dove le beauty addicted si sono letteralmente strappate dalle mani questa palette e poi progressivamente si è allargata raggiungendo anche il vecchio continente e l’Italia. Se siete tra le poche a non sapere cos’è l’osannatissima Naked vi svelo l’arcano, si tratta semplicemente di una palette di ombretti composta da dodici tonalità neutre piuttosto versatili che si è trasformata in uno dei beauty must have più ricercati e desiderati.
La Urban Decay non contenta di aver causato azzuffate di massa per accaparrarsi la Naked, ora che il fenomeno era in leggero calo, ha lanciato il nuovo oggetto del desiderio per le addicted del make up, l’attesissima e già chiacchieratissima Palette Naked 2.
 
La Naked 2 è una palette perfetta per le donne che amano realizzare trucchi in tonalità neutre e luminose. Sono dodici gli ombretti presenti nella palette, si parte con Foxy, un delicato beige nude creamy, e si arriva a Blackout, un nero opaco intenso perfetto per realizzare uno smokey ultra strong, nel mezzo troviamo una bella varietà di colori che ruotano attorno alle varie sfumature del rosa, del beige, del marrone e del grigio, in un alternanza di finish matte, shimmer e frost molto interessante.
 
Se vi siete già accaparrate la prima palette Naked questa nuova versione non è per voi una necessità, molti ombretti proposti sono simili, ma può essere uno sfizio a cui non dire no. La Naked 2 è una palette molto versatile e pratica che può rivelarsi un regalo di Natale azzeccatissimo anche per un’amica che non ama eccedere con il trucco.

Parole di Claudia Sobrero