Oxygen Cosmetic Revolution di Karin Herzog arriva in Italia

Dopo aver inventato le prime creme in grado di diffondere ossigeno nella pelle e aver notato i sorprendenti risultati che procuravano sulla pelle della moglie estetista Karin e delle sue clienti, il Dott. Herzog iniziò una ricerca sull'invecchiamento prematuro della pelle del viso.

Oxygen Cosmetic Revolution di Karin Herzog arriva in Italia

L’ossigeno terapia sembra l’unica a dare risultati pazzeschi in breve tempo. Infatti sono già numerose le star che la utilizzano, prime tra tutte Madonna che a più di 50 anni dimostra almeno 10 anni meno. In Italia arriva una nuova marca: Karin Herzog, la prima rivoluzionaria linea cosmetica che sfrutta i principi attivi dell’ossigeno, un protocollo di trattamenti beauty che cambia radicalmente i concetti tradizionali di cosmesi. Una novità assoluta, che vi presentiamo convinti che sia il futuro delle creme. Seguiteci con attenzione e le vostre rughe scompariranno per magia.
Dopo aver inventato le prime creme in grado di diffondere ossigeno nella pelle e aver notato i sorprendenti risultati che procuravano sulla pelle della moglie estetista Karin e delle sue clienti, il Dott. Herzog iniziò una ricerca sull’invecchiamento prematuro della pelle del viso.
 
Per citarne una: le creme Vita-A-Kombi contengono oltre all’acqua ossigenata stabilizzata anche la vitamina A neutra e la vitamina E. il Dott. Herzog è riuscito a creare delle barriere che impediscono all’ossigeno di ossidare la vitamina A neutra.
 
Dopo svariati successi all’estero, riconoscimenti da centinaia di clienti, apprezzamenti da parte della stampa internazionale di bellezza che ha considerato questi prodotti addirittura un “cult” al pari dei nuovi trattamenti iperbarici, la linea Karin Herzog arriva anche in Italia nelle farmacie, profumerie specializzate, Istituti di bellezza, Spa e concept stores più esclusivi.