Oroscopo di oggi: il segno fortunato dell'11 luglio 2022

Aria, Terra, Acqua, Fuoco...la ruota della fortuna gira e chissà che non sarà proprio il vostro il segno fortunato del giorno! Scopriamolo insieme

Oroscopo di oggi: il segno fortunato dell’11 luglio 2022

Inizia una nuova settimana e mai come di lunedì c’è la voglia di scoprire cosa vi attende e se sarà il vostro il segno fortunato, quello che vi aiuterà ad affrontare le sfide e le insidie di un giorno difficile come questo. Curiose di sapere se sarete proprio voi a ricevere un boost di positività? Allora non perdetevi l’oroscopo di oggi del segno fortunato!

Ariete: sfodera la tua arma migliore, sei la supereroina di oggi!

Dolcissima Ariete, oggi sbaragli tutti con il tuo sorriso smagliante e una voglia di cominciare cose nuove che ti rende frizzante ed energica. Il tuo buonumore è contagioso e tutti ne vorrebbero un briciolo, per questo ti ronzano intorno come le api sul fiore più bello di tutti!

Dal canto tuo, non stai nella pelle e non vuoi precluderti proprio niente, che sia rinnovare il guardaroba ora che ci sono i saldi o uscire a cena con quel tipo super sexy che ti intriga. Anche perché, diciamocelo: cosa c’è di meglio che cominciare la settimana con la pelle d’oca di un primo incontro?

Oggi tutto ti è concesso, sei la Queen dell’Oroscopo e affronti questo lunedì a testa alta, lasciandoti ispirare dalla forza e dalla sensualità di una supereroina come Xena.

Parole di Giorgia Sdei