Ombretti: Long Lansting Stick eyeshadow di Kiko

Sono già da qualche settimana in commercio e devo dire che se ne parla già molto molto bene, si tratta dei nuovi ombretti in crema di Kiko, i Long Lasting Stick Eyeshadow. Una valida alternativa agli shadestick di MAC.

Ombretti: Long Lansting Stick eyeshadow di Kiko

Sono già da qualche settimana in commercio e devo dire che se ne parla già molto molto bene, si tratta dei nuovi ombretti in crema di Kiko, i Long Lasting Stick Eyeshadow. La casa cosmetica, infatti, nell’ultimo periodo, ha fatto davvero passi da gigante, e noto la differenza dagli inizi fino ad oggi. La varietà di prodotti è notevolmente aumentata e soprattutto la qualità. Per fortuna i prezzi rimangono sempre molto accessibili, anzi, in proporzione alla qualità offerta per alcuni pezzi, è addirittura poco, quindi c’è da dire che il livello è aumentato notevolmente rispetto agli esordi.
Gli ombretti in questione non sono altro che l’ennesimo “successo” della casa, tanto da essere paragonabili ai celebri shadestick di MAC, e ne sono una valida alternativa, soprattutto per noi in Italia, perché il prezzo è elevatissimo e poi in alcune zone, gli store MAC non ci sono e quindi non sono facilmente reperibili, mentre la Kiko-mania è ormai arrivata dappertutto.
 
I Long Lasting Eyeshadow sono ombretti in stick in ben 20 colorazioni differenti, tutte più o meno shimmer. Sono perfettamente coprenti, anche con una sola passata, e ideali da usare da soli e sfumati, oppure, ancor meglio, da utilizzare come base.
 
La durata di 8 ore è testata, e applicati nel modo corretto durano anche di più. Le colorazioni sono davvero belle, si va dal bianco perlato, al beige, al marroncino, all’oro, per le nuance più neutre, mentre non mancano toni più intensi come il nero, che nel nostro beauty non deve mai mancare, il viola, il blu, piuttosto che rosa, fucsia, turchese o grigio metallizzato. Il prezzo è di soli 6,90€ e sono da non farsi scappare!

Parole di AnnaMarchese