Oggetti utili per la casa ed originali [FOTO]

Oggetti utili per la casa ed originali [FOTO]

Ci sono oggetti utili, addirittura indispensabili, che ognuno dovrebbe avere in casa pronti all’occorrenza. E se questi oggetti fossero anche originali? Sì, perché va bene che sarebbe sempre meglio circondarsi di utensili che potrebbero essere utilizzati per la vita di tutti giorni, ma anche l’occhio vuole la sua parte! Ecco dunque fare la loro comparsa tutti quegli oggetti un po’ originali, decisamente stravagati, ma che hanno il potere di semplificarci la giornata. Eccone alcuni selezionati appositamente per voi.

Magzip è una cerniera lampo che può essere chiusa con una mano sola: i terminali della zip contengono entrambi piccole calamite che possono essere allineate urilizzando una sola mano, per questo motivo è particolarmente adatta per tutti coloro che hanno degli handicap o non riescono a muovere agevolemnete e mani.
acquario televisore
Acquario da vecchio televisore: prendete il vostro vecchio televisore con il tubo catodico, svuotatele di tutto il loro contenuto e inseritevi un piccolo acquario rettagolare.
acquario televisore fronte

PORTAOGGETTI FAI DA TE, ECCO 20 IDEE ORIGINALI PER LA TUA CASA

– Da una vecchia bicicletta si può ottenere un piano d’appoggio in bagno, dotato persino di cestello porta-asciugamani!
– La pala cinese tuttofare: utilizzata dall’esercito cinese, è una specie di coltellino svizzero che può assumere fino a 18 posizioni. Indispensabile, no?
– Il tubetto contro gli sprechi: frutto del genio di due studenti cinesi Sang Min Yu e Wong Sang Lee, SavePaste è un contenitore realizzato il materiale dei cartoni del latte nel quale si inserisce il tubetto di dentifricio che può essere schiacciato e piegato senza problemi fino all’ultima goccia.
– Vecchi skateboard possono diventare dei comodi tavoli con panche per la cambretta dei bambini… o per un terrazzo o giardino;
ButterUp knife: coltello con i buchi incorporati da passare sopra un panetto di burro freddo in modo da raccogliere fili di burro da spalmare su una fetta di pane morbida senza romperla. Un sogno per gli amanti delle colazioni sostanziose!
air_pot
– Air-pots: vasi da fiori in plastica forata in modo da far crescere le radici nel modo corretto così da non soffocare la pianta stessa;
– Le forbici che tagliano diritto: ideate dall’ungherese Tamas Fekete, hanno un particolare disegno della parte dove si inseriscono le dita in modo tale da formare un angolo retto e così seguire una linea esatta per tagliare un foglio di carta.

DECOUPAGE SU PLASTICA, ECCO COME REALIZZARE OGGETTI UNICI

[vedianche type=”battle” id=”19485″]