Notte bianca Bologna 2009

Si terrà sabato 24 gennaio la notte bianca di Bologna 2009, nel corso di Arte Fiera Art First, la fiera internazionale dell'arte contemporanea e moderna della città, giunta alla sua 33esima edizione. Ecco riportati tutti gli appuntamenti, le mostre, le gallerie, le installazioni e i locali aperti, durante la notte bianca.

Notte bianca Bologna 2009

Prende il via domani, 23 gennaio Arte Fiera Art First, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea di Bologna, giunta alla sua 33esima edizione. Fino al 26 di gennaio mostre, esposizioni e tanto divertimento invaderanno la città e tra i tanti eventi vi segnaliamo anche Art White Night, la Notte bianca di Bologna 2009.
Ecco di seguito riportati tutti gli appuntamenti che avranno luogo la notte di sabato 24 a partire dalle ore 20 alle 24. Il centro storico di Bologna diventerà una festa per l’arte contemporanea con aperture serali dei più prestigiosi musei e gallerie d’arte, ma anche installazioni e sculture che prenderanno posto per strada.
Intanto per gli amici di Bologna, e per chi si recherà in questa bella città per Arte Fiera, vi comunichiamo che sarà attivo un servizio gratuito di navette con frequenza circa ogni 10 minuti che attraverserà il centro.
 
Ma intanto ecco tutti gli appuntamenti previsti per Art White Night:

Parole di Ritana Schirinzi