Non solo in estate: la crema Prep ti viene in soccorso anche in inverno | Tienila in dispensa

Non solo in estate: la crema Prep ti viene in soccorso anche in inverno | Tienila in dispensa

La crema da avere sempre in dispensa (pourfemme.it)

Non prenderti cura della tua pelle solo in estate: porta sempre con te la Prep, indispensabile anche nella stagione più fredda dell’anno.

Con l’arrivo della stagione invernale, molti di noi tendono a trascurare la cura della pelle, pensando magari di proteggerla sono durante l’estate con crema solare e prodotti idratanti. Niente di più sbagliato: la nostra barriera cutanea, infatti, rischia di venire danneggiata ed irritata anche dalle temperature pungenti dell’inverno.

La crema Prep giunge in nostro soccorso anche in questo periodo dell’anno, dimostrandosi un prodotto essenziale per la salute della nostra pelle, grazie alle sue proprietà idratanti, protettive e lenitive.

Prep: la cura della tua pelle, tutto l’anno

Questa crema è veramente essenziale per la pelle e serve in tutte le stagioni poiché il derma è sempre esposto. Fai in modo di averne sempre nella tua dispensa, pronta per essere utilizzata ogni volta che la tua pelle avrà bisogno di cure extra! Vediamo nello specifico tutte le infinite proprietà di questo prodotto e perché averla sempre con sé e come utilizzarla in modo specifico.

Non solo in estate

Crema Prep anche in inverno (pourfemme.it)

1. Protezione dagli agenti atmosferici

Il freddo pungente, il vento e l’umidità sono nemici della pelle, poiché causano irritazione, secchezza e screpolature. Il tutto porta a rossori, prurito e anche dolore. Prep, grazie alla sua speciale formulazione, contribuisce a creare una barriera protettiva, mantenendo la pelle ben idratata. Non solo: prova ad applicarla anche in caso di duroni causati dalle rigide temperature invernali, vedrai il risultato!

2. Riparazione della pelle secca

Arricchita con ingredienti idratanti e nutrienti, Prep è in grado di ripristinare la morbidezza e l’elasticità naturale della nostra pelle. Applica la crema quando la pelle del viso è particolarmente secca, l’aiuterà a ripristinare la sua naturale morbidezza ed uniformità.

3. Riduzione dell’infiammazione

Il freddo può spesso causare arrossamenti e infiammazioni cutanee, ma grazie ai suoi ingredienti lenitivi, Prep può fornire sollievo immediato e migliorare così la salute generale della tua pelle.

4. Prevenzione dell’invecchiamento cellulare

Oltre all’azione protettiva e riparatrice appena citate, Prep svolge l’importante funzione di filtro dei raggi UV, i principali fattori dell’invecchiamento precoce della pelle, aiutando a prevenire la comparsa di rughe e linee sottili; non solo: in caso di scottature o esposizione al sole prolungata, questo prodotto diventa anche un utile ed efficace unguento doposole.

Insomma, la crema Prep si dimostra ancora una volta un prodotto immancabile nella nostra routine di skincare quotidiana. Anche durante tutto l’inverno, ricorda di tenerla sempre in dispensa per poterla utilizzare quotidianamente: la tua pelle ti ringrazierà!

Parole di Silvia Talarico