Nail art Disney: tutte le idee più belle per le tue unghie [FOTO]

Ami il mondo dei cartoni e delle fiabe? Ecco tante nail art Disney ispirate ai personaggi più rappresentativi della nostra infanzia. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee più fantasiose ed originali che abbiamo scovato per te.

Nail art Disney: tutte le idee più belle per le tue unghie [FOTO]

Hai voglia di sognare? Ecco tante nail art Disney che si ispirano ai cartoni animati che più ci hanno fatto viaggiare con la fantasia. Rendi i personaggi più leggendari delle fiabe protagonisti di splendide manicure e nail art che si fregiano di glitter, strass, applicazioni 3D e tanti altri elementi decorativi che ci rimandano alla mente Disney e il suo fantastico e variegato mondo. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le idee più belle per le tue unghie.

Dire Disney equivale a dire sogno, magia, favola. La casa di produzione cinematografica statunitense fondata nel 1923 da Walt Disney è stata in grado negli anni di firmare i maggiori classici di animazione, segnando l’immaginario collettivo di tutti i bambini del mondo. Le avventure di principi e (soprattutto) principesse entrate nella storia e le vicessitudini dei personaggi cult quali Topolino, Minnie e Paperino sono per tutte noi una sorta di rifugio dai pensieri di tutti i giorni, ricordandosi di quando si era bambine, un momento da rivivere con stupore e meraviglia anche da adulte.

Perchè, allora, non celebrare Disney e il suo variegato mondo sulle unghie, cogliendo l’occasione del 60esimo anniversario dell’inaugurazione di Disneyland, il parco di divertimenti più amato di sempre? Sono tante le idee a cui potersi ispirare per realizzare manicure e nail art che richiamano alla mente i cartoons Disney: ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le esigenze, da quelle più minimal e semplici a quelle decisamente più vistose ed eccentriche.
Personalizza ad esempio la tua french manicure, tornata recentemente alla ribalta nelle sue varianti più originali e per questo anche tra le novità in materia di nail art e smalti per l’estate 2015, utilizzando il motivo a pois che immediatamente ricorda Minnie, la deliziosa “fidanzata” di Topolino, oppure realizza una manicure total white disegnando solo su un’unghia (o anche più di una, a tuo piacere) proprio l’inconfondibile sagoma del volto del personaggio favorito da Walt Disney.

Ispirati invece alle Principesse Disney per nail art decisamente più elaborate, riproducendo il volto di ognuna su ciascuna unghia piuttosto che calandoti completamente nell’atmosfera del tuo cartone preferito realizzando sulle unghie una nail art che vada a ricordare la tua scena del cuore, come quella di Cenerentola al ballo, ad esempio. Impreziosci con glitter, iridescenze e bagliori luminosi la tua nail art in stile Disney sfruttando la bellezza dei tanti smalti metallici hanno contraddistinto l’autunno/inverno 2014-2015 e che continueranno a spopolare anche nei prossimi mesi.

Sfoglia la gallery per scoprire tante splendide idee tutte da imitare.