Nail art con perle: tutte le idee più chic per le tue unghie [FOTO]

Irresistibili e chic, le nail art con perle sono perfette per le feste che verrano e per impreziosire qualsiasi tipologia di manicure. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle idee da imitare per unghie glamour e raffinate.

Nail art con perle: tutte le idee più chic per le tue unghie [FOTO]

Perfette per le amanti dello stile bon ton e chic, le nail art con le perle si prestano a tante idee chic e glamour, ideali in vista delle prossime festività natalizie e, perchè no, in grado di impreziosire anche la più sobria delle manicure per tutti i giorni. Naturalmente sono davvero molte le interpretazioni cui ci si può ispirare, a seconda di quella che è la forma delle nostre unghie e il nostro stile: per chi porta le unghie molto lunghe e a stiletto le perle diventano un vero e proprio accessorio gioiello, mentre chi predilige nail art semplici e minimal potrà solamente applicarne una o più di una, di diverse dimensioni, su ciascuna unghia o solamente su una, preferibilmente l’anulare. Sfoglia la gallery per scoprire tante splendide nail art con le perle.

Specialmente in vista delle prossime feste natalizie si comincia a pensare “in grande” per quanto riguarda il beauty e, in particolar modo, il variegato mondo delle unghie e delle nail art. Atmosfere gioiose e di festa suggeriscono manicure diverse dal solito, speciali e in grado di non farci passare inosservate.

Dopo aver scoperto con occhi sgranati il trend della glass nail art che sta impazzando sul web, attingiamo al mondo dei gioielli per unghie altrettanto sofisticate e raffinate, ispirandoci nello specifico alle perle, da sempre emblema di uno stile chic e bon ton. Sono davvero tante le idee per nail art con le perle a cui potersi rifare, adatte davvero ad ogni occasione d’uso e a tutti gli stili, da quello più minimal o romantico al mood strong e aggressivo delle unghie a stiletto.

Naturalmente, oltre che al gusto personale è da contemplare un’altra variabile fondamentale, ossia la propria dimestichezza con gli accessori da nail art qualora si decidesse di optare per il fai da te, elemento invece irrilevante se si ha già in serbo un appuntamento dall’estetista! In ogni caso è possibile scegliere tra proposte di vario livello di difficoltà: le nail art con perle più semplici da realizzare prevedono solamente l’applicazione di una o più perle su tutte le unghie o esclusivamente su una (solitamente l’anulare) prediligendo a seconda di ciò che si preferisce le tonalità di smalto nude, incredibilmente eleganti, o quelle colorate.
E’ possibile poi realizzare nail art indubbiamente più complesse ed articolate, rendendo le perle un semplice complemento di manicure che si tramutano in un vero e proprio tripudio di sbrilluccichii servendosi di applicazioni tridimensionali preziose a forma di fiore o semplicemente di strass luminosi. Perfetto, inoltre, l’inserto di una o più perle nell’ambito di una nail art minimal di stampo geometrico, tra le principali tendenze unghie di questo autunno/inverno 2015-2016.

Sfoglia la gallery per scoprire tante idee di nail art con le perle tutte da imitare.