Milano Design Weekend 2010: dal 14 al 17 ottobre

Dal 14 al 17 ottobre si terrà Milano Design Weekend. Un evento da non perdere soprattutto se siete appassionate di arredamento e design. Negozi aperti, showroom da visitare, tanto shopping originale.

Milano Design Weekend 2010: dal 14 al 17 ottobre

Se siete appassionate di arredamento e non sapete cosa fare nel weekend allora vi diamo un’idea molto carina. A Milano si terrà un evento dedicato al design da non perdere assolutamente. Si tratta di Milano Design Weekend. In effetti il capoluogo lombardo è da sempre considerato il punto focale della moda e del design in Italia e non solo. Ma design non è solo il celebre Salone del Mobile che si svolge in primavera e che mette in ginocchio la città per i numerosi eventi che fanno da contorno alla manifestazione.

Un evento da non perdere il prossimo weekend. La città di Milano viene completamente invasa dal design dal 14 al 17 ottobre. Numerose le aziende di arredamento italiane che parteciperanno alla grande kermesse promossa dagli editori del Gruppo Mondadori e di RCS MediaGroup, con il patrocinio del Comune di Milano, dell’Associazione per il Disegno Industriale e dell’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano.  
 

In pratica saranno quattro giorni dedicati agli appassionati di design, arte e architettura. Si potrà fare shopping a prezzi speciali, seguire visite esclusive, partecipare a concorsi. A questo evento partecipano showroom, punti vendita multimarca, piccoli negozi d’arredamento, gallerie d’arte, hotel, musei e grandi librerie. Tutti loro interpretano il tema dell’edizione 2010 della kermesse: “Arte di vivere, una nuova intimità”.
 
 
Apertura con orari straordinari. Il 16, per la notte del design, saranno aperti fino alle 24

Parole di Assunta Corbo