Mercatini di Natale di Arco, un evento di dicembre 2011 da non perdere

Tutto è pronto ad Arco, in Trentino Alto Adige, per l'edizione 2011 dei mercatini natalizi, che ogni anno portano in città moltissimi turisti pronti ad immergersi nel Natale.

Mercatini di Natale di Arco, un evento di dicembre 2011 da non perdere

Fino al prossimo 23 dicembre 2011 la città trentina di Arco ospita nuovamente i mercatini di Natale, un appuntamento imperdibile con la migliore tradizione di questo periodo, per conoscere sapori, usanze, tradizioni e storie suggestive del mese più bello di tutto l’anno. Come moltissime altre città italiane, anche Arco sta ospitando in questi giorni le sue manifestazioni dedicate al Natale, con moltissimi appuntamenti che ci proporranno le migliori idee regalo, ma anche addobbi e prodotti gastronomici locali tipici da portare sulle nostre tavole delle feste.

Dopo avervi portato virtualmente ai mercatini natalizi di Levico, oggi ci spostiamo ad Arco, dove fino al prossimo 23 dicembre 2011 si terranno delle manifestazioni davvero uniche. Moltissime le bancarelle che ci propongono l’artigianato locale, tra le quali scegliere idee regalo assolutamente imperdibili, senza dimenticare però il palato, che sarà allietato dai sapori di una regione che ha davvero molto da offrirci a tavola. Rimarrete incantati dal Natale di Arco.
 
Grande attenzione, ovviamente ai bambini, protagonisti indiscussi delle feste di Natale. Moltissimi i giocattoli di legno e quelli educativi proposti, ma anche iniziative coinvolgenti, come il Trenino del Natale, che porta tutti quanti in giro per le vie del centro, le passeggiate a dorso del cammello Alì, uno zoo tutto da accarezzare, gli asinelli, spettacoli e animazioni, per grandi e per piccini.
 
Tra le mete da frequentare in questo Natale 2011, che ne dite di fare un salto ad Arco? Sicuramente è uno dei luoghi più accattivanti del nostro paese!