Meghan Markle: minacce di morte alla sorella Samantha Grant

Tra le due donne non corre buon sangue, e questo avrebbe spinto più in là alcuni sostenitori della duchessa. Le ultime indiscrezioni sul sinistro scenario arrivano a ridosso del lancio di un libro che potrebbe scuotere la Corona inglese...

Meghan Markle: minacce di morte alla sorella Samantha Grant

Tempi duri, durissimi per Samantha Grant, sorella d Meghan Markle e sua prima accusatrice. Stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe destinataria di numerosi messaggi inquietanti che conterrebbero addirittura minacce di morte.

Samantha Grant rivela: ‘Minacciata di morte’

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, la sorella della duchessa del Sussex non vivrebbe un roseo momento.

Complici della situazione poco idilliaca, oltre ai già noti attriti con Meghan Markle, alcuni messaggi minatori che avrebbe ricevuto dai sostenitori della moglie del principe Harry.

Offese e minacce sarebbero ormai una costante della sua parabola di vita, dopo che ha rivelato al mondo il suo livore verso l’ex attrice di Suits.

“Sono bersagliata. Ricevo pesanti minacce, dicono molte cattiverie. C’è chi vorrebbe gettarmi dell’acido addosso”, ha detto la Grant.

Sì, tra di noi non corre buon sangue, io e Meghan abbiamo avuto dei trascorsi decisamente troppo burrascosi, ma io non voglio fare del male a nessuno“.

La donna, da anni costretta su una sedia a rotelle perché affetta da sclerosi multipla, si sentirebbe letteralmente perseguitata e denigrata dai fan di sua sorella.

Ci sarebbero anche precise indicazioni su un sinistro scenario: il nome di Samantha Grant sarebbe nella blacklist di Scotland Yard, contrassegnata come ‘stalker’ della duchessa…

Sono su una sedia a rotelle, come posso essere accusata di un crimine del genere? Non sono una minaccia per nessuno“.

C’è da chiedere se sua sorella sia dello stesso parere, visto l’imminente lancio di un libro scritto dalla Grant in cui si annunciano sconvolgenti verità sulla Markle e sulle sue ‘pessime’ abitudini…

LEGGI ANCHE: Meghan Markle, tutti i parenti che le hanno reso la vita impossibile 

Parole di Giovanna Tedde