Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari: 'Non è un bene dare certi esempi'

La prorompente opinionista di Uomini e Donne l'ha combinata grossa: da qualche settimana a questa parte, nessuno riesce a contenere la sua esuberanza, soprattutto nei confronti di Gemma Galgani. A 'riprenderla' stavolta è Maurizio Costanzo, chissà che Tina Cipollari non capisca di aver esagerato...

Maurizio Costanzo contro Tina Cipollari: ‘Non è un bene dare certi esempi’

Foto: Instagram

Maurizio Costanzo non ci è andato leggero con Tina Cipollari. La vulcanica opinionista di Uomini e Donne non è mai stata molto ‘moderata’ nell’esprimere i suoi pensieri, ma in queste ultime settimane sembra proprio aver perso la testa. Naturalmente, la sua nemica numero uno è sempre lei, Gemma Galgani. A nulla servono le ‘reprimende’ di Maria De Filippi e di Gianni Sperti, che tentano di rimetterla al suo posto. Stavolta, Tina Cipollari è stata ‘sgridata’ nientemeno che da Maurizio Costanzo. Ecco che cosa le ha detto.

Maurizio Costanzo attacca Tina Cipollari

I continui siparietti tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, che un tempo erano decisamente divertenti, ora rischiano di sembrare noiosi e addirittura irritanti. La bionda opinionista di Uomini e Donne non si trattiene più e continua a regalarci perle di trash televisivo – come nella puntata di ieri del trono over, quando ha sollevato la gonna della dama torinese proprio davanti alle telecamere.

Maurizio Costanzo ha deciso di bacchettarla, parlando di lei nella sua rubrica sul settimanale Nuovo Tv: “Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare”.

Insomma, il parere di Costanzo non è certo positivo, nonostante la sufficienza ricevuta. Tina sta passando il segno e il pubblico sembra sempre più infastidito dai suoi atteggiamenti oltre le righe. Basteranno le parole del giornalista a mettere un punto alle polemiche sterili che ogni giorno monopolizzano Uomini e Donne?

Parole di Giulia Sbaffi