Mascara: provato per voi il LashBlast volume di Covergirl

Tutte noi sappiamo che le ciglia sono una parte fondamentale del trucco e quindi è necessario usare un mascara che ci permetta di averle lunghe, aperte e curve. Per questo oggi vi parlo del mascara LashBlast di Covergirl, un ottimo prodotto che rende davvero migliore l' aspetto delle ciglia, le allunga e le incurva rendendo lo sguardo decisamente seducente.

Mascara: provato per voi il LashBlast volume di Covergirl

Il mascara è un prodotto make up assolutamente indispensabile, il problema però è trovare quello più adatto a noi e soprattutto trovarne uno che doni alle nostre ciglia l’effetto che desideriamo. Le ciglia lunghe e incurvate sono in grado di rendere splendido anche un semplice trucco neutro per il giorno e naturalmente sono fondamentali per rendere davvero seducente un trucco per la sera. In commercio ormai si trovano mascara di tutti i tipi e per tutte le esigenze, adatti a tutte, serve solo un po’ di pazienza per scovare quello perfetto.
Per voi abbiamo provato il mascara Lashblast Volume di Covergirl, questo è un ottimo prodotto e ha un fantastico rapporto qualità prezzo. E’ perfetto per chi come me ha ciglia corte e dritte, l’ effetto finale è sorprendente, con tre passate le ciglia risultano visibilmente allungate e incurvate e grazie al largo scovolino risultano aperte creando un bellissimo effetto ventaglio.
 
Inoltre non lascia grumi, non appiccica e ha una durata notevole, mettendolo al mattino le ciglia sono nerissime e perfette tutto il giorno, per cui non si rischiano le antiestetiche bricioline nere attorno agli occhi che purtroppo alcuni mascara lasciano dopo qualche ora.
 
Lo consiglio anche a quelle di voi che sono così fortunate da avere già ciglia lunghe e curve perché con una sola passata le avrete belle nere e aperte esaltandone così la bellezza naturale e rendendo ancora più seducente e luminoso il vostro sguardo.

Parole di Claudia Sobrero