Mascara: il Lash Fibers di Make Up For Ever

Desiderate ciglia lunghe e folte ma madre natura non vi ha concesso questo privilegio? Non disperate, siamo in molte a trovarci in questa situazione, ma c'è una soluzione, possiamo usare il Lash Fibers di Make Up For Ever.

Mascara: il Lash Fibers di Make Up For Ever

Come avere uno sguardo sensuale capace di far perdere la testa ad un uomo in un istante? La risposta è semplice è sufficiente un bel trucco occhi, o una favolosa linea di eyeliner con un lungo flick, accompagnato da ciglia nere lunghe e folte. Bene qui nasce il problema, se madre natura ci ha dotate di ciglia corte e poco curvate come possiamo ottenere uno sguardo da cerbiatta? In commercio troviamo una miriade di mascara che possono venire in nostro aiuto, ma purtroppo non possono fare miracoli, e l’opzione ciglia finte è da prendere in considerazione per una serata importante, ma è impensabile applicarle tutte le mattine prima di andare in ufficio.
Un sistema per avere ciglia folte e lunghe è utilizzare dei mascara con fibre sintetiche, vi abbiamo già parlato di questo tipo di prodotto, l’effetto che si ottiene con le fibre è molto bello, ma anche in questo caso sorgono dei problemi, se non viene usato un mascara giusto come supporto rischiamo con il passare delle ore di trovarci peletti sparsi su tutto il viso.
 
Arrivate a questo punto potreste essere pronte a gettare la spugna e invece vi dico non disperate, potete avere delle ciglia favolose in poche semplici mosse, in questo caso arriva in nostro soccorso la Make Up For Ever con il Lash Fibers.
 
Il Lash Fibers è un vero e proprio primer per mascara, è una base cremosa bianca arricchita con fibre sintetiche e con ingredienti attivi che nutrono, proteggono e rinforzano le ciglia. E’ facilissima da applicare perchè si utilizza come un normalissimo mascara e grazie alla consistenza cremosa permette alle fibre di attaccarsi alle ciglia rendendole più lunghe e folte. Non preoccupatevi per il colore biancastro di questo prodotto, applicando sopra ad esso il vostro normale mascara nero le ciglia acquistano il classico colore scuro e intenso che vogliamo che abbiano e in più risultano lunghissime e foltissime.

Parole di Claudia Sobrero