Marc Jacobs make up, da Sephora la nuova collezione del brand [FOTO]

Marc Jacobs make up è la nuova collezione del brand, disponibile da Sephora e negli store selezionati, ispirata a quattro moods per consentire ad ogni donna di esprimere al meglio la propria personalità.

Marc Jacobs make up, da Sephora la nuova collezione del brand [FOTO]

Marc Jacobs make up è la nuova collezione di cosmetici disponibile da Sephora e negli store selezionati del brand. Lo stilista ha lanciato la sua linea di make up composta da oltre un centinaio di prodotti che racchiudono l’idea di bellezza di Marc Jacobs: da un lato un lusso, dall’altro un modo attraverso il quale la donna può esprimere la sua personalità. È da questa riflessione che nasce l’idea di creare quattro linee, relative ad altrettanti moods: The Vamp, The Tease, The Lolita e The Starlet. In questo modo, ogni donna ha la possibilità di personalizzare il suo stile attraverso il make up. Vediamo nel dettaglio i prodotti della collezione Marc Jacobs make up 2014.

Marc Jacobs make up 2014: fondotinta e correttore

Fondotinta Marc Jacobs

Il famoso stilista newyorkese Marc Jacobs ha lanciato la sua nuova collezione make up per la primavera 2014: 123 prodotti pensati per regalare cosmetici dalla formula leggera e setosa, oltre a soddisfare le esigenze femminili di make up e idratare a fondo la pelle. Packaging accattivanti, texture illuminanti e colori ispirati alle sue muse, tra le quali Dorothy del Mago di Oz, fanno di questa collezione una vera perla preziosa per tutte le beauty addicted, annunciandosi già come una delle collezioni di cui non poter fare a meno per il make up Primavera/Estate 2014. Marvelous Mousse Transformative Foundation è il fondotinta in mousse disponibile in 12 tonalità che assicura una copertura completa grazie alla tecnologia Melt-on e allo stesso tempo idrata grazie alla presenza del Ginseng. Re(marc)able Full Cover Concealer è il correttore full-cover arricchito di sostanze nutrienti ed anti-age come proteine di soia, burro di karitè e olio di cocco. Svolge una funzionare idratante e riparatrice della pelle, specialmente per quella delicata della zona contorno occhi. Marc Jacobs pensa anche ad ottimizzare la stesura del correttore grazie al pennello The Concealer Full Cover Correcting Brush, caratterizzato da setole sintetiche, una testa asimmetrica e un’impugnatura agevole. Shameless Blush Ultra Brillante, in pack ultra chic, dona alle guance una vitalità inedita grazie alle nuance intense e audaci.

Marc Jacobs make up 2014: cipria, eyeliner, rossetti e smalti

Rossetti Marc Jacobs

Per completare il make up del viso, la collezione comprende anche Perfection Powder Featherweight Finish in Finish Line, la cipria perfetta per tutte le carnagioni mentre Style Eye-Con No. 3 e Style Eye-Con No. 7 sono le palette di ombretti dalla texture matt, shimmer e cremosa. Per definire il trucco occhi e dare profondità allo sguardo, la collezione 2014 comprende anche il Magic Marc’er – Eyeliner di Precisione e l’Highliner – Matita Gel. Come fare a meno di un gloss dalla nuance intensa e accesa per il trucco viso della primavera? Overmarc Mattle Lip Gel, è il rossetto dal finish opaco che idrata e nutre le labbra. La collezione comprende quattro nuance: fucsia, anguria, rosso intenso, nude, pesca. Tra le tonalità di smalti Marc Jacobs, che ricalcano le tendenze 2014 per una manicure perfetta, ricordiamo anche la nuova nuance 152 Bark! color cioccolato.

Parole di Palma Salvemini