Mara Venier: trionfo di ascolti su Barbara D'Urso, post ironico della regina di Domenica In

Il post della conduttrice veneta suona come una stoccata alla sua rivale della domenica pomeriggio, con tanto di resoconto puntuale dei dati Auditel in salsa ironica...

Mara Venier: trionfo di ascolti su Barbara D’Urso, post ironico della regina di Domenica In

Continua la guerra di ascolti tra le reti ammiraglie Rai e Mediaset. La domenica pomeriggio si trasforma in una vera arena virtuale che vede Mara Venier e Brbara D’Urso contendersi lo scettro di signore assolute. I dati Auditel, nel corso dell’ultima puntata messa in archivio, hanno dato ragione alla conduttrice veneta, che sui social lancia un post ironico…

Il post di Mara Venier sui dati d’ascolto

L’ultimo atto della guerra di ascolti tra Domenica In e Domenica Live, il 9 dicembre scorso, si è condensato in un netto sorpasso di Mara Venier.

Barbara D’Urso, però, ha voluto ringraziare il suo pubblico dal salotto di Pomeriggio 5, precisando che il suo format domenicale è stato il più seguito, ancora una volta.

Ma non parrebbe dello stesso avviso la sua collega veneta (e ora rivale), che su Instagram ha sganciato la bomba con tanto di dati alla mano. Un post ironico, ma non troppo forse, per ricordare quali siano stati i numeri dell’ennesimo confronto in tema di consensi.

Sovrapposizione Domenica In vs Domenica Live dalle 14 alle 17.24. Rai1 sh.16.36 – m. 2409; Canale 5 Sh 16.26 – m 2394. Grazie a tutti di cuore col cuore“.

I telespettatori attendono una replica dalla conduttrice partenopea. Arriverà mai o preferirà glissare e passare oltre?

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso contro Mara Venier: ‘Alleata con chi mi odia’

Parole di Giovanna Tedde